15:18:18 Una bella notizia per la città di Caserta: don Primo Poggi ha sconfitto il Coronavirus.
Lo storico rettore del santuario di Santa Lucia è risultato negativo anche al secondo tampone ed è completamente guarito.
A salutare la notizia è il sindaco di Caserta Carlo Marino che esprime la sua gioia a nome di tutta la città.
«Don Primo Poggi è guarito: una bellissima notizia che conforta le speranze di tutti noi – ha spiegato -
Auguri a lui, auguri a tutti i cittadini: con la responsabilità di tutti, ne usciremo più forti».





