20:26:38 L’emergenza Coronavirus si abbatte sul Comune di Caserta: alcuni consiglieri sono stati costretti a sottoporsi al tampone perché entrati in contatto con un collega poi risultato positivo che si è presentato in commissione senza attendere l’esito del tampone.
A raccontare la disavventura è il consigliere di Forza Italia Roberto Desiderio dal suo profilo Facebook.
«Sono preoccupato e anche stufo di aspettare – ha spiegato - Sono fortemente turbato dal comportamento “superficiale”, e non aggiungo altro, di un consigliere comunale distratto che è venuto in commissione, in comune, con un tampone fatto, senza conoscerne il risultato.
Il giorno dopo lo ha saputo ed era positivo.
Tutti, di conseguenza abbiamo dovuto fare il tampone.
Io l’ho fatto lunedì e sono chiuso in casa in trepida attesa.
Non posso descrivervi esattamente cosa si prova, sperando ovviamente di non rimanere anche infetto.
Ma si può essere così “leggeri” e “temerari” ed agire in questo modo?Se mi consentite, vi raccomando grande cautela, di proteggere voi stessi ed i vs cari e di non prendere alla leggera la situazione, è un brutto momento».





