16:58:50 Il sindaco di Casal di Principe Renato Natale è pronto a supportare l’Asl nell’azione di monitoraggio dei pazienti affetti da Coronavirus.
«Il numero di positivi di oltre duecento impone azioni rapide per supportare la popolazione – ha spiegato Natale – affiancheremo con un gruppo di volontari che faranno un periodo di formazione all’Asl gli addetti dell’azienda per monitorare le quarantene, per ricostruire la rete del contagio e per verificare se i positivi hanno delle necessità.
Cercheremo di ridurre i tempi di attesa dei tamponi mettendo a disposizione un autista per effettuare l’esame che sancisce la negatività dei nostri concittadini».
Natale invita i casalesi al rispetto delle regole.
«Altrimenti con questi numeri rischiamo restrizioni ancora più rigide – ha spiegato – che sarebbero fatali per l’economia cittadina».





