Pin It

09:17:48 SAN PRISCO. Brutto risveglio per San Prisco e l'intera provincia di Caserta. A dare la notizia il sindaco Domenico D'Angelo che fa sapere: «È con immensa tristezza che dobbiamo purtroppo comunicare il decesso del nostro concittadino che era ricoverato in Ospedale.

Viene a mancare un padre di famiglia, una persona perbene e sempre disponibile che era anche un punto di riferimento della nostra comunità. Ai familiari e a tutti i suoi cari tutti giungano le nostre più sentite condoglianze». 

Nella tarda serata di ieri, inoltre, il primo cittadino di San Prisco aveva comunicato l'attuale situazione in città per quanto riguarda la diffusione del Coronavirus: «Nel nostro comune sono stati registrati altri 3 casi di positività al Covid.

Si tratta in maggioranza di persone che non manifestano particolari sintomi se non asintomatiche. In totale, in questa seconda fase di contagi, abbiamo avuto sul nostro territorio 33 casi di positività. Ad oggi abbiamo, al netto delle 13 guarigioni, la presenza di 20 casi di positività sul nostro territorio, 9 dei quali in attesa di attesa di referto per l'eventuale guarigione.

Da notare che il trend è in notevole crescita in ragione degli 11 casi rilevati in pochi giorni, ovvero un terzo esatto dei casi registrati da agosto fino a sabato scorso».


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET