Pin It

11:20:40 CASERTA. Prosegue l’azione di ristrutturazione dell’azienda sanitaria promosso dal manager dell’Asl Caserta Ferdinando Russo che, ovviamente, nelle sue scelte deve fare i conti anche con l’emergenza Coronavirus.

E’ stato conferito a Vincenzo Pezzella l’incarico a tempo indeterminato  come specialista ambulatoriale ambito pneumologia con un contratto di trentotto ore settimanali.

Tale figura risulterà sicuramente utile, nel caso in cui, e si spera di no, ci dovesse essere una nuova emergenza sanitaria legata al Covid.

In questa ottica si deve leggere il bando per l’assunzione a tempo determinato con contratto di un anno per cinquanta infermieri.

Si tratta di una selezione per soli titoli alla quale sono stati ammessi la bellezza di 3108 partecipanti su 3168 domande presentate.

Ci saranno, poi, nuove possibilità per i partecipanti al concorso di tecnico di radiologia medica bandito dall’Asl. L’azienda casertana, infatti, ha sottoscritto una convenzione con la quale consente alla sua omologa di poter attingere alla graduatoria in caso di ncessità.

L’Asl ha provveduto anche a stilare le graduatorie finali del concorso per soli titoli per dirigente medico di pediatria.

Si tratta di un contratto di un anno senza possibilità di essere rinnovato.

Ecco la graduatoria dei candidati specializzati: Alessandro Rossi, Andrea Esposito, Marialuisa Andreozzi, Vincenza Gragnaniello, Velia Melone.

Graduatoria candidati specializzandi: Ester Del Tufo, Roberta Mandile, Deianira Pedoto, Ida D’Acunzo, Andrea Catzola, Maria Di Palma, Milena Lettieri, Claudia Grieco, Maria Donata Cambriglia, Francesco Maria Rosanio, Antonia De Matteo, Teresa Merola, Rosita Di Pinto, Carolina Porfito, Alessandro Rossi, Maria Baldascino, Francesca Angrisani, Filomena Mozzillo, Giulia Ranucci, Sabrina Acierno, Federica Annunziata, Maria Laura Conelli, Raffaella Golino, Maria Laura Pennacchio, Maria Ventre, Maria Rosaria Scialla, Raimondo Cecere.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:449 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:682 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:643 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more