17:51:24 Dopo il vescovo di Caserta monsignor Giovanni D’Alise, anche don Primo Poggi, fondatore del Santuario di Santa Lucia, è risultato positivo al Coronavirus.
Le sue condizioni di salute sono discrete anche in considerazione dell’età.
Tanti i fedeli che si sono uniti in preghiera per la sua guarigione.
Il carisma del sacerdote è fortissimo e sono tante le persone che sono legate a lui.





