23:14:11 CASERTA. Il titolare è positivo al Covid, la famiglia decide di chiudere lo Sweet Café: la notizia è stata comunicata attraverso i social network del popolare locale del capoluogo.
«Avvisiamo la gentile clientela che per alcuni giorni il nostro bar resterà chiuso – si legge su Facebook –
Abbiamo preso questa decisione a scopo precauzionale dopo che il nostro Raffaele è risultato positivo al Covid-19».
La famiglia rassicura comunque sulle condizioni del titolare che sta bene.
«Raffaele sta bene è vi saluta – hanno scritto –
Noi ci sottoporremo al tampone e poco prima della riapertura naturalmente sanificheremo tutto il locale.
Un abbraccio a tutti».





