SAN FELICE A CANCELLO. Fuori “Ho Visto”, il nuovo pezzo di Sabba. Un mix di irriverenza, ribellione, denuncia sociale e a tratti tristezza per la sua terra.
Così possiamo sintetizzare la nuova traccia del rapper Sanfeliciano che non è certo nuovo al genere. Sono ormai quattro anni che il 20enne trasmette messaggi con la sua musica e sta ottenendo sempre più consenso proprio nei quartieri popolari. Ha iniziato quasi per scherzo, quando le sue rime non erano altro che un misto di sensazioni e stati d’animo.
Si è ritrovato a calcare palchi importanti facendo da apertura ai grandi del rap Italiano quali Bassi Maestro, Luchè, Ntò ecc. Su Youtube è conosciuto per “Tricolore” (6000 e passa views),un altro pezzo dove Sabba non le manda di certo a dire. Vi invitiamo a sentire “Ho Visto” e a riflettere su tutte le cose che il ragazzo cerca di dirvi. Buon ascolto.





