Pin It

14:43:51 CASERTA. Alle 11.00 di stamattina le uniformi della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e di una rappresentanza dei Corpi di Polizia Municipale della provincia hanno testimoniato la vicinanza e profonda gratitudine per l’enorme sforzo che le donne e gli uomini che lavorano negli ospedali della provincia e di tutt’Italia stanno compiendo in questi difficili momenti per tutelare la salute di tutti noi.

Il grazie del Commissario Straordinario alle forze dell’ordine casertane

Questa mattina la visita delle forze dell’ordine all’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale “Sant’Anna e San Sebastiano” ha reso omaggio all’alacre lavoro che si sta svolgendo nel nosocomio casertano in questo periodo di grave emergenza sanitaria.

Esprime la propria gratitudine il Commissario Straordinario avvocato Carmine Mariano: “Voglio ringraziare pubblicamente il Questore, i Comandi Provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, il Comando della Polizia Municipale di Caserta per la visita che ci hanno voluto dedicare stamattina. È importante in momenti come questi sentire la vicinanza, la collaborazione e l’affetto delle forze dell’ordine.

Questa Azienda Ospedaliera sta producendo il massimo sforzo per essere all’altezza di fronteggiare una pandemia così grave. Ed è uno sforzo collettivo, che vede impegnati tutti, ognuno per il ruolo che gli compete e anche oltre.

Come ho già sostenuto nella mia lettera aperta indirizzata ai dipendenti, ribadisco che dobbiamo offrire cura e speranza ai nostri concittadini, ma dobbiamo vincere la paura e sconfiggere il virus per continuare a vivere.

La gradita presenza in Azienda ospedaliera delle forze dell’ordine, che ci hanno testimoniato la loro vicinanza, ci fa sentire più garantiti e ci conferma che non siamo soli in questa ardua lotta. Possiamo contare, come sempre, sull’appoggio di chi, non con un camice ma con un’altra divisa, si impegna allo stremo al nostro fianco”.

Ecco il link del Ministero della Salute dove è possibile trovare tutti i consigli e la profilassi da utilizzare in caso di Coronavirus:

http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioFaqNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=228


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:504 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:733 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:691 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more