Pin It

Marcianise c’è e come sempre si fa rispettare e si distingue in diversi settori, continua infatti la scalata ai vertici nazionali ed internazionali del cake designer Diego Tartaglione. Nella categoria scultura infatti il realizzatore di torte decorate marcianisano è tra le cinque nomination come miglior artista del 2015 per il “Cake Festival Awards”.

Una bella soddisfazione per l’artista di Marcianise che dopo aver trionfato alla tappa del festival internazionale del dolce d’autore II edizione del “CakeFest” svoltasi nell’ottobre scorso a Caserta presso il Real Belvedere di San Leucio continua quindi ora così il suo crescendo professionale approdando tra i finalisti di questo prestigioso premio. C’è da sottolineare che è l’unico candidato rappresentante della Campania insieme ad un’altra ragazza (di Napoli) che concorre per la categoria pinting. Rapida ascesa in questi ultimi anni per il giovane cake designer che a trentacinque anni o poco più si trova a concorrere con i migliori d’Italia “Essere tra i mostri sacri del settore per me è motivo di vanto e di orgoglio, la mia esperienza è recente rispetto a chi ormai è da anni nel cake design. Cercherò sempre di crescere e di metterci del mio, una vera passione che mi sta dando grosse soddisfazioni e che spero di portare avanti stando sempre ai vertici aumentando giorno dopo giorno l’esperienza che anche in queste occasioni posso “rubare” a chi magari come dicevo prima fa dell’esperienza il suo punto forte. Spero di avere tanti sostenitori nelle votazioni ed ovviamente nel mio campo e lavoro ma soprattutto di portare in alto il nome di Marcianise e della Campania anche in questo settore”. Talento ormai affermato il Tartaglione ha tenuto e tiene corsi in tutta Italia dove spiega i segreti della sua tecnica in stile “Shabby Chic”. Per aiutarlo a vincere questo importante riconoscimento e sostenere la Campania in questa avventura basta seguire ciò che viene riportato di seguito, cliccare sul link evidenziato (o copiarlo) ed in pochi minuti si potrà così alimentare il sogno di un giovane conterraneo. L’esito si avrà il 18 ottobre prossimo con la premiazione e la proclamazione del vincitore che avverrà a Milano presso i Superstudio Più chiudendo così la sesta edizione di questa kermesse.

Vota il tuo artista preferito, la rivista che più adori o il sito che ami di più.

NOMINATION

I “Cake Festival Awards” non sono una competizione ma sono dei riconoscimenti assegnati da una giuria popolare per le capacità e per le creazioni che tutti i giorni vediamo sui social, in foto o nei blog.

REGOLE
- Quando si può votare

Cake Festival Awards fase online:

- scelta del vincitore: 6 luglio – 9 ottobre

I vincitori saranno annunciati domenica 18 ottobre durante il Cake Festival

- Come si vota

Si vota tramite il form automatico di Google Docs 

http://goo.gl/forms/HtN6dkBhaR

Sarete indirizzati alla pagina delle nomination dove dovrete rispondere alle domande indicate. Una volta risposto a tutte le domande, cliccate INVIA.

Le votazioni sono iniziate lunedì 6 luglio e si concluderanno giovedì 8 ottobre 2015 ore 24. La cerimonia di premiazione avrà luogo durante il Cake Festival.

- Giuria

Si vince per suffragio popolare. Tra i cinque candidati, tutti potranno votare il proprio preferito; il voto degli utenti non sarà “corretto” da nessuna giuria.

Il voto è anonimo.

E’ possibile partecipare una sola volta.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:327 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:556 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:527 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more