Pin It

12:14:32 CERVINO. L’assessore tuttofare Pasqualina Vigliotti a lavoro per la comunità con tante iniziative messe in campo. Si parte dall’illuminazione pubblica e dal rifacimento delle strade: è tornata la luce ai ‘Verdoni’ dopo anni di buio (sono state sostituite le lampade) dando un sospiro di sollievo a tutti i residenti; per quanto riguarda le strade, invece, partiranno a breve gli interventi di restyling a Cervino centro e a Messercola e Forchia.

Un nuovo asfalto sulle strade e i cittadini anche sotto questo aspetto potranno tirare un sospiro di sollievo. Argomento molto scottante le scuole, che da anni vivono una situazione molto tribolata: l’assessore ha intanto ordinato nuovi contratti telefonici e che riguarderanno internet, laddove mancano, per evitare disagi al personale scolastico.

Il primo ottobre, invece, partirà la mensa. Per gli anziani, inoltre, il 25 luglio sarà organizzato il viaggio termale a Telese per le “Ascoltare le richieste dei cittadini è la priorità assoluta, è fondamentale in questo momento la condivisione. Tanti progetti sono in cantiere e in poco tempo le cose miglioreranno nella nostra comunità”.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET