Pin It

10:50:10 In seguito ai rumors apparsi sulla stampa casertana di un probabile coinvolgimento di Nicola Turco per la JuveCaserta, il presidente della Volalto 2.0 A1 chiarisce i fatti con sue dichiarazioni:

 

“Visto che Iavazzi mi ha tirato in gioco diciamo la verità dei fatti.

 

La JuveCaserta è stata valutata dallo stesso Iavazzi, con tutto il brand, 100mila euro cioè bisogna rilevare le quote e società.

 

Ho detto a Iavazzi che ci sono imprenditori interessati. Lui mi ha parlato di una fidejussione di 30 mila per l'iscrizione che giustamente dovrebbe essere pagata dai nuovi acquirenti.

 

Il nodo è nato sul Palazzetto, sul quale io ho chiesto il passaggio dinanzi alla curatela per l’importo uguale a quello con il quale è stato assegnato a Iavazzi.

 

Ma Iavazzi, con il carattere a tutti noto, mi ha risposto che non se ne può fare niente! Ha affermato testualmente:” il PalaMaggio è mio e chi lo vuole lo vada a comprare all’asta!”

 

In più ha aggiunto che ha acquistato i 22mila metri di terreno con una casa diroccata che si trovano accanto al PalaMaggió. Io non so nemmeno di cosa stesse parlando. Ed ha aggiunto: ”Se vogliono fare l’accordo, gli fitto il Palamaggió a 30mila euro”.

 

Io gli ho risposto che non si poteva gestire l’operazione così. Ci siamo salutati e poi l’ho richiamato spiegandogli, come già detto da vicino, che i miei amici di Caserta e Aversa, che si trovano a Milano per lavoro, senza il Palazzetto l’operazione non la fanno. Gli ho detto che sono disposti a chiudere l’operazione dandogli 100mila euro per la Juve Caserta e l'importo del fitto per il passaggio a loro del PalaMaggio dinanzi alla curatela.

 

In altri termini che non siano questi, gli imprenditori non sono interessati. Ho aggiunto che il tutto sarebbe seguito e concluso dai consulenti e che se fosse stato d’accordo a chiudere me lo avrebbe dovuto far sapere.

 

Questo quanto ci siamo detti sul problema JuveCaserta.

 

Ed ora gli rispondo definitivamente pubblicamente anche per chiarezza e serietà nei confronti di tutti e per la dichiarazione che ha fatto per non dare adito a chiacchiere inutili.

 

In base a quanto dettomi da te, caro Iavazzi, ti cito un vecchio detto napoletano che recita “c vonn i tozzr ‘into panar non ti atteggiare a dire ci vogliono i soldi”.

 

Ciò a ribadire che per concludere ci vogliono i fatti veri. Questo per dirti che se vuoi cedere tutto cioè la JuveCaserta e la cessione del Palamaggió, pubblicamente ti comunico per conto degli imprenditori che sono pronti con un circolare o come li preferisci. Decidi anche tu il notaio! Anzi mi hanno detto di dare mandato pubblico anche a Cronache di Caserta, Mattino, Casertace, CasertaFocus, Caserta New e chi altro puo' dare un contributo per risolvere una volta per tutte il nodo Juve Caserta.” Cedi il PalaMaggio e stabilisci data luogo e notaio!

Nicola Turco, professione imprenditore


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:280 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:512 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:488 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more