Pin It

12:51:45 CASERTA. "Lo sport è elemento di coesione sociale. Anche per questo, sono apprezzabili e da condividere con convinzione i sani propositi e il metodo proposti dal Club Ornella Maggiò, alla città e agli attori del suo territorio, per assicurare un futuro alla Juve Caserta.

L'Amministrazione intende essere vicina alle iniziative del Club e rivolge un forte richiamo al sistema imprenditoriale locale, affinché i suoi protagonisti riservino attenzione ed interesse a questo progetto": lo ha detto il sindaco Carlo Marino al termine di un incontro in Comune con i rappresentanti del Club presieduto da Nando Sibillo.

All'incontro erano altresì presenti l'assessore Alessandro Pontillo e il consigliere comunale Antonio Di Lella.
"Il basket - ha detto l'assessore Pontillo -, come il calcio, la pallavolo e gli altri sport praticati in città, è valore fondamentale della nostra comunità, anche perché praticato da giovani e meno giovani in ogni angolo della città dove ci sia un canestro. Mi auguro che cittadini e imprese sappiano fare la loro parte per garantire una nuova stagione alla Juve Caserta, per risultati e per un assetto organizzativo certo".

"La Juve Caserta - ha commentato il consigliere Di Lella - è patrimonio della città, alla pari dei monumenti e delle bellezze che ne hanno fatto la storia. E' questo il momento in cui, senza divisioni e polemiche, Caserta e il suo sistema imprenditoriale sono chiamati ad esprimere gesti concreti, interessi e motivazioni, per il futuro di una compagine che ha saputo rappresentare con i tanti suoi successi la nostra identità nel Paese e in tutto il mondo".

"Ringrazio il sindaco Marino e tutta l'Amministrazione - ha detto il presidente del Club, Nando Sibillo -  per quanto oggi affermato e per quanto potrà essere messo in campo. Da settimane, il nostro appello è rivolto ai cittadini e alle imprese, per fare comunità nel nome del basket e di una squadra gloriosa che merita l'impegno e gli sforzi di tutti. Attendiamo il reale e concreto interesse del tessuto socio-economico del territorio, per tornare a far grande la Juve Caserta".

L'associazione Club Ornella Maggiò è contattatile attraverso la sua pagina Facebook o attraverso la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giugno 2019
DLMMGVS
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Articoli più letti

SAN NICOLA LA STRADA - "Football de…

25-06-2019 Hits:98 Notizie La Redazione

13:33:21 Si è svolta nel salone borbonico di piazza Municipio a San Nicola la Strada, la conferenza stampa del progetto "Football de rue en Afrique", iniziativa avviata cinque mesi fa...

Read more

CAIANELLO – Autolavaggio smaltisce le …

25-06-2019 Hits:298 Cronaca La Redazione

17:01:45 Militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Vairano Patenora, unitamente a personale ARPAC del Dipartimento Provinciale di Caserta ed a militari della Stazione Carabinieri di Vairano Scalo, hanno effettuato...

Read more

EDILIZIA POPOLARE - Più manutenzione ne…

25-06-2019 Hits:294 Notizie La Redazione

16:06:17 CASERTA. Il presidio unitario delle OOSS e Associazioni degli inquilini e assegnatari di lunedì 24 gennaio 2019 presso la sede IACP di Caserta, ha avuto un primo risultato nella...

Read more