Pin It

14:44:44 “Grazie a quanti hanno creduto in me, nel nostro progetto politico affidandoci la grande responsabilità di aprire una pagina nuova della vita amministrativa della città di Aversa”. Così Alfonso Golia neosindaco della città normanna. 

“Sono stati 45 giorni bellissimi, carichi di impegno, passione ed entusiasmo, ma adesso arriva la parte più importante. Con il lavoro quotidiano dobbiamo riportare Aversa ad essere una città normale, in tutti i settori. Non vedo l’ora di iniziare”. 

“Al di là del dato numerico, quello che mi rende più felice è aver risvegliato il senso di comunità, visto gente voler partecipare, sentirsi, appunto, parte di una grande famiglia che ha come unico fine l’interesse pubblico e collettivo. Ed è per onorare questo spirito che ieri sera ho scelto di festeggiare nel rione Unrra casas e non in piazza Municipio e all’alba ho scelto di salutare i pendolari e poi gli operatori del mercato ortofrutticolo”.

“Rivolgo un sentito in bocca a lupo anche a chi siederà nei banchi della minoranza, con la convinzione che la loro azione sarà per noi un costante stimolo a fare sempre meglio”, conclude Golia.

“Con la netta vittoria di Alfonso Golia a sindaco di Aversa e della coalizione di centro-sinistra si concretizza un progetto, nel quale in tantissimi credono, fatto di lealtà e trasparenza, democrazia e ideali comunitari” dichiara l’ex senatore aversano Lucio Romano, presidente del movimento Comunità Solidale.

 “Durante tutta la campagna elettorale – prosegue Romano- abbiamo creduto in un percorso di ascolto, dialogando con tutti i cittadini che hanno evidenziato bisogni. Siamo andati nei luoghi dell’abbandono, perché è da qui che riparte il tessuto cittadino attraverso il decoro e la fruibilità degli spazi pubblici, nella necessità, inoltre, di un’opera di rammendo tra centro e periferia.”

“Da oggi ad Alfonso Golia l’onore di amministrarla – conclude l’ex parlamentare - con tutta la competenza e lo stile che gli sono propri e di caricarne di valori i suoi spazi. Unitamente al sostegno del Consiglio comunale che si presenta del tutto rinnovato. È anche questa un’altra novità.”

Roberto Romano, portavoce aversano del Movimento Cinque Stelle, subito dopo la vittoria del neo sindaco Alfonso Golia, ha dichiarato: "Porgo i miei più sinceri auguri ad Alfonso, e dichiaro la piena disponibilità a contribuire attivamente al cambiamento tanto atteso dagli Aversani. Auguro buon lavoro a chi adesso avrà l'onore e l'onere di rappresentare la nostra città".

"Con uno spirito di totale apertura - ha concluso il rappresentante pentastellato - noi Cinque Stelle analizzeremo tutte le proposte che giungeranno, mentre a giorni comunicheremo le nostre. L'obiettivo è quello di dialogare con tutti i rappresentanti delle forze politiche in campo per il bene della nostra comunità. Ad maiora semper".


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:321 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:552 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:522 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more