Pin It

20:31:14 CASAGIOVE. Lo scorso 31 maggio, il dirigente Michele Paone ha pubblicato un bando per la copertura di un posto da dirigente amministrativo per il Comune di Casagiove.

Nello specifico l’incarico ha per oggetto la direzione dell’Area Amministrativa con i Servizi Generali e Custodia Casa Comunale, i Servizi Demografici e Statistici, il Servizio Sicurezza Luoghi Lavoro, Servizio Pubblica Istruzione, la Biblioteca, il Servizio Cultura ed Attività del Tempo Libero Servizio Informagiovani, i Servizi Socio-Assistenziali, il Servizi Amministrativi Parcheggi a pagamento e Randagismo, la Viabilità e Segnaletica Orizzontale e Verticale.

Il bando si è reso necessario per coprire il posto da dirigente che si libererà il prossimo 1 luglio per il pensionamento del decano Gaetano Rauso.

Si tratta di un incarica della durati di un anno eventualmente prorogabile.

Tale incarico sarà affidato attraverso la procedura della mobilità interna.

Ai fini dell’assegnazione del posto sarà ritenuta preminente l’esperienza specifica maturata nella direzione di uffici omologhi a quello di Casagiove.

e precisamente.

La domanda di partecipazione al devono essere presentate entro e non oltre il prossimo 15 giugno esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando un dettagliato ed aggiornato curriculum vitae nonché ogni altra documentazione utile alla valutazione che sarà effettuata dalla Commissione.

Il buco di organico si è creata qualche mese dopo la nuova organizzazione del personale al Comune di Casagiove disposta ad inizio anno dal primo cittadino Roberto Corsale che ha individuato tre Aree Funzionali per la gestione della macchina amministrativa.

In quella sede, sono stati scelti anche i responsabili delle aree.

Oltre a Gaetano Rauso che guida l’area uno, a capo dell’area tecnica, è stato scelto Fortunato Cesaroni che si occupa dei Servizio Edilizia Privata e Pubblica, di Urbanistica e Programmazione Territoriale, di Lavori pubblici ed Espropri, del Servizio Idrico Integrato e dei Servizi Tecnici a rete, dell’Ufficio Paesaggistica e Valutazione Ambientale Strategica, del Servizio Patrimonio e Manutenzione Beni Mobili ed Immobili, di Occupazioni Permanenti, Suolo Pubblico, Passi Carrabili, Insegne Pubblicitarie, dell’Ambiente ed Ecologia e dei Rifiuti.

Completare il quadro Michele Paone che guida l’area funzionale finanziaria.

A suo carico anche le responsabilità su Ragioneria e Programmazione finanziaria, su Entrate e Tributi, su Economato e Inventario, sul Servizio Controllo di Gestione, sul Servizio Personale Gestione Giuridica ed Economica, sllo Sportello Unico Attività Produttive, sul Commercio e Polizia Amministrativa, sulla Gestione Mercati, sul Protocollo, Notifiche e Albo Telematico, sui Servizi Informatici, Telefonia Fissa e Sito istituzionale, su Segreteria ed Organi istituzionali, sul Contenzioso ed Assicurazioni.

 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:335 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:564 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:536 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more