Pin It

15:24:31 CASERTA. Oltre alla moda, lo stile e la chirurgia estetica oggi c’è anche la televisione nella vita di Simone Vergone, giovane casertano che venerdì sera sarà protagonista della puntata di Ciao Darwin in onda su Canale 5.

Vergone, dopo essere stato scelto a rappresentare i “mutanti” nello show condotto da Paolo Bonolis, è stato ingaggiato come opinionista per la trasmissione ‘Mezzanotte di fuoco’, un talk registrato a Napoli nei nuovissimi studi di GT Channel di Tony Florio e mandata in onda dalla stessa emittente oltre che inserito nella programmazione di "Italian television", la piattaforma che trasmette su 140 canali del digitale e su Sky, e "Cibor Tv" ideate da Roberto Onofri.

"Mezzanotte di fuoco" è ideata e condotta da Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice, e da Deianira Marzano, attrice ed influencer. E' un talk show in cui i sei opinionisti, tra cui Vergone, divisi in due squadre da tre, si confrontano su un tema diverso in ogni puntata. Al centro c'è un giudice che spiega ed interviene nel corso del dibattito e che al termine della puntata decreta il vincitore: l'opinionista che ha raccontato al meglio se stesso e ha sviscerato il tema in modo più interessante.

A tutti gli ospiti viene chiesto di raccontarsi in modo schietto ed esprimere le proprie idee in modo onesto e vero. Si commentano in studio video presi da altre trasmissioni televisive Mediaset e Rai che hanno fatto la storia della tv, si parte da lì per analizzare il tema della puntata.

Saranno affrontati argomenti interessanti come il rapporto maschio-femmina, etero-gay, delle vite belle e delle vite brutte. La trasmissione va in onda a mezzanotte per permettere di parlare liberamente e di affrontare temi delicati senza alcuna censura.

Anche in questa esperienza Vergone ha messo tutta la sua grinta e il suo carattere ritagliandosi un ruolo da protagonista assoluto.

 

Giugno 2019
DLMMGVS
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Articoli più letti

PRIMA COMUNIONE - Tanti auguri al piccol…

16-06-2019 Hits:215 L'angolo delle Dediche La Redazione

Mano nella mano ti accompagniamo alla fede... ma da ora in poi imparerai a camminare da solo... anche se noi ci saremo sempre...

Read more

RUGBY - Week end denso di impegni per i …

16-06-2019 Hits:150 Sport Francesco Marino

09:18:05 La stagione sportiva non è ancora finita. Il progetto Coppa Campania non è più andato avanti per mancanza di iscrizioni alle tappe previste e allora i ‘gladiatori ribelli’, mentre...

Read more

MADDALONI - “Festa della musica” al …

15-06-2019 Hits:379 caserta & dintorni La Redazione

11:00:03 MADDALONI. Il calore del solstizio d’estate connesso all’emotività dei suoni e delle armonie. Questo il connubio che caratterizzerà la “Festa della Musica” a Maddaloni che si svolgerà venerdì 21...

Read more