Pin It

20:23:29 CASERTA. Saranno l’aostana Martina Caregaro e la romana Beatrice Lombardo sul campo uno e Nastassja Burnett giocatrice italiana nata a Roma, opposta alla francese Marine Partaud sul campo due, le prime tenniste a scendere in campo, alle 9,30, per l’edizione del 2019 - la trentaduesima - degli “Internazionali Femminili di Tennis Città di Caserta – Powergas Cup” con montepremi da 25.000 dollari.

Ieri pomeriggio il supervisor Itf Guido Pezzella, alla presenza delle atlete Varvara Gracheva (Russia) e Antonia Aragosa (Italia) ha effettuato il consueto sorteggio per determinare gli accoppiamenti.

Oggi sono in programma dodici incontri, sul campo uno a seguire si sfideranno Claudia Giovine e Dalila Spiteri; seguirà il match fra la colombiana Maria Fernanda Herazo Gonzalez e Giulia Carbonaro, poi sarà la volta di Cristiana Ferrando opposta alla russa Anna Morgina, quindi di Martina Colmegna che sfiderà Camilla Rosatello ed infine la casertana Antonia Aragosa opposta a Tatiana Pieri.

Sul campo due dopo l’apertura di Burnett e Partaud, seguirà l’incontro fra la brasiliana Gabriela Ce e Federica Arcidiacono, poi si sfideranno Federica Bilardo e Federica Di Sarra; a seguire il match fra la norvegese Melanie Stokke e la francese Lou Broulleau; seguirà la gara fra la tedesca Anne Schaeffer e la rumena Nicoleta Catalina Dascalu; ultimo match programmato quello fra la slovena Pia Cuk e la slovacca Vivien Juhaszova.

Il tabellone delle torneo degli “internazionali” da lunedì mattina, con l’inizio degli incontri del tabellone delle qualificazioni, sarà aggiornato match dopo match. Le qualificazioni si concluderanno nella mattinata di martedì, quando si conosceranno i nomi delle sei atlete che dal tabellone delle qualificazioni saranno ammesse al tabellone del singolare.

Allora a cura del supervisor Guido Pezzella sarà effettuato un nuovo sorteggio per designare le posizioni sul main draw, i match continueranno fino alla finale programmata la mattina di domenica 26 maggio, mentre nel pomeriggio di sabato 25 si giocherà la finale del doppio dopo le semifinali del torneo di singolare.

Tutte le news del torneo saranno pubblicate sul sito ufficiale del torneo www.itfcaserta.com e sulle pagine facebook ed instagram “Tennis Club Caserta”. Inoltre tutte le gare saranno trasmesse in streaming dalla società Crionet.

Parallelamente agli internazionali, sui campi del circolo casertano è in corso la finale del campionato di serie C femminile, le atlete del Tennis Caserta e L’Accademia Tennis di Napoli.

La squadra vincitrice oltre ad aggiudicarsi il campionato regionale avrà l’accesso al tabellone nazionale per poter poi approdare al campionato di serie B nazionale.

Il team casertano è guidato dal capitano Antonio Bertamino e composta da Laura Baraldi; Erika Zanchetta; Antonia Aragosa; Alessandra Barbato; Maura Aveta e Caterina Coscia.

La squadra dell’Accademia Tennis Napoli è capitanata da Maurizio Sarnella e composta da Veronica Del Piano, Chiara Lanzetta, Daniela Quaranta, Simona Caputo, Alessandra Bullone, Martina Troiano, Roberta Nisi e Annagiulia Salerno.

Giugno 2019
DLMMGVS
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Articoli più letti

SAN NICOLA LA STRADA - "Football de…

25-06-2019 Hits:98 Notizie La Redazione

13:33:21 Si è svolta nel salone borbonico di piazza Municipio a San Nicola la Strada, la conferenza stampa del progetto "Football de rue en Afrique", iniziativa avviata cinque mesi fa...

Read more

CAIANELLO – Autolavaggio smaltisce le …

25-06-2019 Hits:298 Cronaca La Redazione

17:01:45 Militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Vairano Patenora, unitamente a personale ARPAC del Dipartimento Provinciale di Caserta ed a militari della Stazione Carabinieri di Vairano Scalo, hanno effettuato...

Read more

EDILIZIA POPOLARE - Più manutenzione ne…

25-06-2019 Hits:294 Notizie La Redazione

16:06:17 CASERTA. Il presidio unitario delle OOSS e Associazioni degli inquilini e assegnatari di lunedì 24 gennaio 2019 presso la sede IACP di Caserta, ha avuto un primo risultato nella...

Read more