Pin It

10:54:04 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Ulteriore concreto passo in avanti rispetto alla gestione del patrimonio comunale è stato compiuto in questi giorni, a margine di una costante attività di programmazione, dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Mirra e dall’assessore al ramo Claudia Imparato.

 

In particolare, in continuità con il principio di assoluta trasparenza alla base delle precedenti gare volte all’affidamento di locali comunali ad associazioni territoriali, la Giunta comunale ha approvato due delibere di giunta con le quali manifesta la ferma volontà di procedere, attraverso procedura pubblica, all’affidamento alle varie associazioni sportive che operano sul territorio comunale di due impianti sportivi che si trovano nel rione IACP. Nello specifico si tratta della struttura ubicata in via Giotto adiacente il plesso scolastico e di quella, sempre in via Giotto, denominata “Sant’Agostino”.

 

“Il necessario lavoro di programmazione della nostra amministrazione comunale anche in riferimento alla gestione del patrimonio comunale – hanno dichiarato il sindaco Antonio Mirra e l’assessore Claudia Imparato – nel caso specifico degli impianti ubicati nel rione IACP mira a perseguire anche finalità di valenza strettamente sociale offrendo la possibilità a tanti minori residenti in quel quartiere di poter svolgere attività sportiva da intendersi quale strumento di aggregazione e socializzazione; allo stesso tempo attraverso l’affidamento ad associazioni sportive si mira ad un pieno recupero di quegli impianti che, fino ad oggi, sono stati oggetto di atti vandalici perché abbandonati”.

 

Una volta definite, le procedure ad evidenza pubblica saranno diramate attraverso i canali istituzionali del Comune.  


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:350 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:579 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:549 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more