Pin It

17:39:27 AVERSA. "Tra qualche ora si presenteranno le liste per le amministrative del 26 Maggio e in città si registra una forte esigenza di un radicale cambio di rotta amministrativo.

Apprendiamo a malincuore  che i soliti gruppi di potere, che hanno sempre preferito gli interessi personali al rilancio della città, riducendola nello stato in cui versa, stanno  dando  vita ad un grottesco teatrino di nomi, sigle e simboli, generando una serie di alleanze improbabili basate unicamente su calcoli aritmetici e ipotesi probabilistiche di scenari futuri sulla composizione del consiglio comunale".

Lo dichiara il segretario cittadino del Partito democratico di Aversa Francesco Gatto. 

 

"Noi del Partito Democratico - aggiunge, che in questi anni abbiamo dimostrato con la nostra azione amministrativa di aver ben chiaro in mente un nuovo progetto di città, che sia più accogliente, vivibile, organizzata e sicura, siamo convinti che Alfonso Golia rappresenti in toto la sintesi della nostra idea di Città. Ed è per questo che viste le numerose disponibilità di candidatura ricevute da iscritti, simpatizzanti e sostenitori, abbiamo deciso di mettere in campo oltre alla lista del "Partito Democratico" e a quella del candidato sindaco un'altra lista a suo sostegno: "Aversa Democratica" composta da donne e uomini del Partito Democratico, che intendono contribuire dando un apporto tangibile al progetto, e che una volta eletti andranno a rappresentare la linea del PD in consiglio comunale".

 

"L'entusiasmo e la partecipazione che sto registrando dopo l'ufficialità della mia candidatura - dichiara Alfonso Golia - dimostra che la città è stufa di una classe dirigente che disamministra da oltre 20 anni. Mettiamo in campo un progetto politico chiaro di discontinuità con il passato e siamo aperti al contributo di quanti credono che Aversa possa e debba rinascere. Metteremo al centro della nostra azione amministrativa i sevizi alla persona e alla comunità, l'uso razionale del territorio per incentivare lo sviluppo economico".


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:499 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:730 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:688 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more