Pin It

14:19:16 CASAPULLA. Trasparenza, attenzione verso il prossimo e tutela del bene pubblico: sono questi i pilastri fondanti della formazione di Santa Santillo, che annuncia così la sua disponibilità a scendere in campo con il Gruppo Casapulla C’è alle prossime amministrative.

«Sono convinta – ha spiegato Santillo - che ogni cittadino debba interessarsi della politica, soprattutto quella locale, affinché riesca, consapevolmente, a scegliere chi, tra coloro che si presentano ad amministrare il paese, sia la persona più meritevole per rappresentarlo nell’istituzione comunale.

Ogni cittadino, a mio avviso, dovrebbe attivarsi e mettere a disposizione della collettività le proprie competenze, propensioni e capacità, affinché, trasformate in proposte, si traducano in concretezza e reale raggiungimento del bisogno comune.

Mi sono messa in gioco per dare un contributo a rendere Casapulla vivibile al meglio: questo è il mio paese, la mia terra, dove ho scelto di tornare per vivere e dove ho deciso di stare».

Da sempre impegnata in attività di volontariato, Santa Santillo ha deciso di mettere a disposizione della comunità la sua esperienza:

«Sono certa – ha detto - che mettere a disposizione l’esperienza acquisita nel tempo potrà assicurare una particolare attenzione ai concittadini più bisognosi in termini di assistenza nella mobilità grazie all’avvio di procedure coordinate attraverso cui migliorare il rapporto uomo-ambiente.

Dall’ascolto delle esigenze dei cittadini è emersa la necessità di consentire a chi ne ha bisogno di fruire degli spazi pubblici e sapere di essere utile al raggiungimento di un obiettivo ambizioso quale quello di eliminare le barriere architettoniche.

Tutto ciò permetterebbe una maggiore socializzazione e consentirebbe ad ogni cittadino di sentirsi realmente parte di una famiglia. Questi obiettivi rendono il mio impegno ancor più carico di passione e voglia di fare».


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:304 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:540 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:513 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more