Pin It

10:42:21 CASALUCE. Continua la corsa alle elezioni comunali del prossimo 26 maggio.

A non allentare la presa è il candidato sindaco di Casaluce, Pasquale Bruno, che, dopo Savino MicilloAnnunziata Gordon, Michela Colella e Giovanni D'Ambrosio presenta il quinto candidato della lista “Idee in comune”. 

Trentanovenne, Maresciallo dell’Aeronautica militare e dottore in Scienze Politiche, il nome è quello di Domenico Sabatino che ha scelto di impegnarsi, attivamente, per la campagna elettorale di Bruno.

“Ho avuto il piacere e l’onore – afferma Sabatino - di conoscere Pasquale Bruno alcuni anni fa. Ho apprezzato sin da subito i suoi valori etici quali la lealtà e l’umiltà ma, soprattutto, ho sempre ammirato il suo amore per il popolo, per il quale si è sempre prodigato. Il suo è un progetto coraggioso che mira al rinnovamento radicale.

Non promette cose che poi saranno impossibili da realizzare, ma promette fatti concreti ed attuabili. Ho notato che molti cittadini si sentono soli. Sento spesso parlare di cittadini di serie A e di serie B. Tutto questo non è accettabile. Il servizio per il popolo deve essere trasparente, incondizionato e solidale”.

Spirito giovane, intraprendente e concentrato sul suo obiettivo, Sabatino ha le idee ben chiare per la sua campagna elettorale.

“Desidero - continua il candidato -  incentivare le politiche di coesione sociale tra famiglie e associazioni, in modo da rafforzare la comunità. Intendo sviluppare attività che promuovono le pari opportunità e sostengano le fasce deboli. Desidero creare uno spazio culturale prestigioso in simbiosi con scuole ed associazioni locali, coltivando e sfruttando le nostre ricchezze monumentali come il Castello di Casaluce. Queste mie idee mirano, soprattutto, ai giovani; con e per loro possiamo dar vita ad aree ricreative e piccoli centri sportivi. Ed è proprio sullo sport che pongo più attenzione, invisibile agli occhi dell’attuale amministrazione. Credo nei giovani, dovranno esser loro il motore di questo cambiamento che spinge verso ciò che più abbiamo di caro, ovvero la cultura. Avere la cultura di un paese, è essenziale per viverlo e cambiarlo. Sono convinto che siamo sulla strada giusta. Casaluce – conclude - non ha bisogno di eroi o salvatori della patria, ma di persone semplici, che hanno obiettivi veri ed importanti. Casaluce ha bisogno di persone con coraggio e Pasquale Bruno è uno di questi”.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:270 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:506 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:481 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more