Pin It

12:12:39 CASAPULLA. «Considero il progetto politico di 'Casapulla al Centro' e di Renzo Lillo positivo e concreto; per questo motivo mi candido alle prossime Amministrative in maniera libera e sincera, pronta a lavorare per risolvere i problemi del nostro paese». Queste le parole di Carmela Palazzo, uno dei volti nuovi della politica casapullese. 

Esperta in marketing e comunicazione, dopo alcune esperienze lavorative fuori regione, la Palazzo ha deciso di scendere in campo ed impegnarsi per il futuro di Casapulla.

«Abbiamo l'obbligo - afferma - di risollevare il nostro paese, che negli ultimi anni è piombato in una preoccupante paralisi. Non sarà facile raggiungere questo obiettivo, ma sono sicura che con l'impegno di tutti noi riusciremo ad ottenere il risultato desiderato. Casapulla è da sempre città di commercio; proprio dal recupero di questo settore bisogna partire per lo sviluppo del paese.

L'Appia rappresenta un Centro Commerciale Naturale e occorre sfruttare in pieno la sua posizione strategica per rilanciare l'economica. Partendo dalla Nazionale, si deve favorire anche la rinascita di attività che si trovano nel centro storico e nelle periferie cittadine, in uno sviluppo globale del commercio.

A noi - continua la giovane candidata - non deve interessare ciò che non è stato fatto in passato; dobbiamo partire dagli aspetti positivi che ci offre il nostro bellissimo paese per dare vita ad un progetto di profonda trasformazione di Casapulla. La nostra è una squadra coesa, diretta da un leader con le idee chiare che ci rende liberi di esprimere le nostre potenzialità.

Ogni candidato della nostra lista si è interfacciato con realtà diverse, anche fuori da Casapulla; tutti stanno trasferendo le loro esperienze professionali e di vita in quello che sarà il nostro futuro programma elettorale, in continua e stretta collaborazione con i residenti.

Con Renzo Lillo sindaco - conclude Carmela Palazzo - tutti i cittadini, i professionisti, i commercianti, gli artigiani avranno la possibilità di confrontarsi in maniera diretta con le istituzioni comunali, senza barriere, con la consapevolezza che ci sarà sempre qualcuno pronto ad ascoltare le loro istanze e problemi, ad affrontarli in maniera concreta e a risolverli». 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:326 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:555 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:526 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more