Pin It

17:55:25 CASERTA. Continua l'attività politica del coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia sul territorio casertano. 

Nella giornata di oggi, 7 aprile, è stato allestito, in Corso Trieste a Caserta, un gazebo per eleggere i delegati della provincia che parteciperanno alla conferenza programmatica del partito che si terrà nel prossimo weekend a Torino.

L'incontro è stata anche l'occasione per raccogliere le opinioni dei cittadini sui vari punti del programma e recepire idee e proposte per la valorizzazione del sud e dei nostri territori.

Presenti all'iniziativa la coordinatrice del capoluogo l'On. Giovanna Petrenga, il coordinatore regionale Gimmi Cangiano, il consigliere comunale di Caserta Stefano Mariano e tutti i membri del coordinamento cittadino.

"È stato un momento di incontro e confronto con i cittadini - spiega Claudio Ursomando - responsabile dell'organizzazione provinciale del partito e promotore dell'iniziativa - per spiegare da vicino le nostre proposte ed i punti del nostro programma per le prossime elezioni europee, cercando di capire quali di questi fossero prioritari e di maggiore condivisione. Voglio personalmente ringraziare il coordinamento cittadino di San Felice a Cancello, presieduto da Mario Sgambato, che, nonostante l'impegno nell'organizzazione della lista per le prossime amministrative, hanno comunque aderito a questa iniziativa organizzando anche sul loro territorio un gazebo. Auguro buon lavoro - conclude Ursomando - ai nostri delegati eletti che rappresenteranno la nostra provincia alla prossima conferenza programmatica del partito e che, sono certo, sapranno portare all'attenzione nazionale le priorità del nostro territorio."

Elevata è stata l'affluenza all'iniziativa dei cittadini che hanno risposto a gran voce all'appello del partito confermando il trend di crescita che negli ultimi tempi sta interessando il partito di Giorgia Meloni.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:326 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:555 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:526 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more