Pin It

18:13:40 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Si è svolta ieri, presso la sede Asc di Santa Maria Capua Vetere, l’inaugurazione delle nuove sedi Asc di Capua-Pastorano e Aversa, che si vanno ad aggiungere alle già consolidate sedi di Caserta, San Nicola la Strada e la stessa Santa Maria Capua Vetere.

La sede di Pastorano, oltre ai vari servizi Caf Patronato ecc., è specializzata in servizi per gli stranieri tra cui erogazione di prestito, grazie alla convenzione con una banca milanese. La sede di Pastorano invece, include i servizi legali, contabile, assicurativa, estendendo le proprie competenze anche nelle scuole, con l’offerta formativa in sede. Un lavoro di equipe profuso con impegno a reti unificate di cui tutti i gruppi lavoro ne faranno parte. Il presidente Giordano Lauri ringrazia i responsabili delle sedi: “Voglio ringraziare chi sta lavorando sul territorio facendo della nostra associazione una grande famiglia su cui contare e con cui fare rete. Siamo presenti nei vari comuni con i nostri servizi al cittadino a 360 gradi. Ringrazio dunque le nuove arrivate: l'avv. Lucia Guardascione e alla signora Consiglia Merenda, responsabili rispettivamente di Pastorano ed Aversa. Grazie inoltre: l'avv. Rosalba Annamaria Di Sette responsabile sede di Santa Maria Capua Vetere che ha ospitato la riunione a sedi unificate; il Presidente Nazionale SDM Sabino De Micco, la giornalista Laura Ferrante responsabile comunicazioni e stampa ASC.

 Grazie alla Dottoressa Roberta Asciuti responsabile Caf e Patronato. Grazie al Geometra Mimmo Vagliviello segretario provinciale FEDERCASA. L'Associazione Servizi al Cittadino diventa sempre più una realtà sul territorio casertano e si fa portavoce di problemi sociali che attanagliano la cittadinanza. Auguro, come Presidente ASC, buon lavoro a tutte le sedi”.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:449 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:682 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:643 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more