Pin It

A Ginevra verrà presentato al mondo Honda ePrototype, il veicolo elettrico compatto di Honda. Progettato per rispondere alle esigenze di uno stile di vita contemporaneo, Honda ePrototype unisce un design unico, funzionalità avanzate e una esperienza di guida coinvolgente. Un’auto capace di offrire soluzioni di guida perfette per l’ambiente urbano.

Sviluppato con un focus rivolto alla semplicità e al minimalismo del design – in continuità con l’Urban EV Concept del 2017 –, Honda ePrototype si integrerà alla perfezione ai moderni stili di vita grazie a funzionalità avanzate e a sofisticate tecnologie, interconnesse e intuitive. Le maniglie a scomparsa e il sistema di specchietti a videocamera contribuiscono a disegnare linee esterne pulite ed essenziali. I profili regolari si slanciano a con l’Urban EV Concept del 2017 –, Honda ePrototype si integrerà alla perfezione ai moderni stili di vita grazie a funzionalità avanzate e a sofisticate tecnologie, interconnesse e intuitive. Le maniglie a scomparsa e il sistema di specchietti a videocamera contribuiscono a disegnare linee esterne pulite ed essenziali. I profili regolari si slanciano a partire dal cofano verso il parabrezza panoramico e i montanti anteriori si fondono così armoniosamente con la superficie vetrata in modo tale da formare un pezzo unico.

All’interno, il display orizzontale a doppio schermo e il sistema Infotainment connesso di nuova generazione arricchiscono l’abitacolo mantenendo uno stile minimalista, rifinito con componenti morbidi al tatto per ricreare la sensazione di un confortevole e rilassante salotto domestico.

La prima vettura Honda compatta su piattaforma EV dedicata offre un mix di efficienza, prestazioni e funzionalità pensato ad hoc per i contesti urbani. Honda ePrototype offrirà un’autonomia di oltre 200 km, con una funzione di “ricarica veloce” dell’80% della batteria in soli 30 minuti, rendendo la vettura ideale per gli spostamenti di tutti i giorni. Su strada, le dinamiche di guida si concentrano su un’esperienza divertente e coinvolgente, con un potente motore elettrico in grado di spingere le ruote posteriori per prestazioni ai vertici della categoria.

Le prenotazioni di Honda ePrototype saranno ufficialmente aperte, nei più significativi mercati europei, a partire dall’estate 2019. I clienti possono registrare il loro interesse collegandosi al sito web ufficiale di Honda.

Novità relative ai nostri modelli più iconici in mostra al Salone anche il nuovo CRV con l'avanzata tecnologia a propulsione ibrida. Il primo SUV Honda ibrido in Europa vanta livelli di comfort, praticità e connettività migliorati, oltre a spaziosità e versatilità ai vertici della categoria.

Il sistema alla base della motorizzazione ibrida Honda è la tecnologia iMMD (intelligent MultiMode) che si compone di due motori elettrici, un motore a benzina a ciclo Atkinson e un’innovativa trasmissione a rapporto fisso. Tre modalità di guida intelligenti offrono elevati livelli di tecnologia, reattività ed efficienza.

Honda mostra, in anteprima assoluta per un Salone internazionale, anche il nuovo allestimento Sport pensato per HRV.

Questa versione introduce nella gamma HRV un motore benzina TURBO VTEC da 1.5 litri, e prevede, oltre alla nuova avanzata tecnologia “Performance Damper”, un design esterno marcatamente sportivo e un restyling degli interni.

Tra i modelli Honda presentati, il nuovo CRV a sette posti, Honda Civic 1.0T Sportline e Honda Jazz.

Per la prima volta nell’era della propulsione ibrida, Honda scende in pista nel Campionato mondiale di Formula 1 FIA 2019 con una duplice partnership. Lo stand della Casa a Ginevra mostrerà con orgoglio le monoposto spinte dal motore Honda dei due team partner, Aston Martin Red Bull Racing e Scuderia Toro Rosso. La stagione di Formula Uno avrà inizio il 17 marzo a Melbourne.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:467 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:702 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:662 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more