Pin It

18:08:40 MADDALONI. "Ho sposato il progetto di Andrea De Filippo sin dal lontano 2012. Con pochi amici, che oggi sono parte integrante di questa esperienza Amministrativa, abbiamo dato vita ad un percorso politico non privo di ostacoli. "Maddaloni nel Cuore" non è mai stato un contenitore di nomi e voti.

Bensì la fase embrionale di una idea di riscatto che riportasse la nostra città allo splendore cui era abituata. Cui era, ed è, destinata. La storia racconta che questo percorso non è stato affatto semplice. Che l'idea di riscatto che noi avevano ben chiara in mente, mal si coniugava con certe logiche di potere che hanno segnato le pagine più nere della politica maddalonese. Se per ben due volte questo progetto non ha ottenuto l'immediato riscontro in termini di elettorato, è proprio perché né Andrea De Filippo né noi, suoi sostenitori da sempre, ci siamo piegati ad un sistema che non ci rappresentava. Abbiamo sempre combattuto ciò che oggi si è inteso contestare al Sindaco. E le sconfitte elettorali che abbiamo ingoiato ieri, oggi sono punto di forza in questa prospettiva.

È per questo che, nel pieno rispetto e con la massima fiducia nell' operato della Magistratura, non posso che ribadire la totale, piena ed incondizionata fiducia a De Filippo, il Sindaco, il Politico. E la totale vicinanza ad Andrea, l'uomo, l'amico. All' Autorità Giudiziaria competente, il compito, sicuramente gravoso, di individuare responsabilità e responsabili, e di fare chiarezza su una situazione che continua ad allungare ombre su una città già troppo offesa ed umiliata. Affinché chiunque abbia sbagliato, ne risponda nei tempi, nei modi e nelle sedi appropriate. Noi, sereni e fieri, continueremo a lavorare come stiamo facendo da mesi ormai. Instancabilmente. E con l'unico obiettivo di realizzare quell' idea di Città che ci appassiona da anni. Ce lo chiedono i cittadini che, a centinaia, stanno inondando di affetto e vicinanza Andrea De Filippo e la sua famiglia. Ce lo chiede Maddaloni. Lo dobbiamo a noi stessi."
Alessandra Vigliotti
Maddaloni Nel Cuore

Giugno 2019
DLMMGVS
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Articoli più letti

VORAGINE VIA APPIA - Sopralluogo dei con…

22-06-2019 Hits:286 Campania Focus La Redazione

“Non si elaborano prontamente soltanto i percorsi alternativi, peraltro senza indicarli sul luogo con una segnaletica degna di questo nome. Prontamente, lo dico al sindaco di Sant’Antimo,  si mettono prioritariamente...

Read more

SAN NICOLA LA STRADA - Football de rue e…

22-06-2019 Hits:326 Notizie La Redazione

11:18:49 Lunedì 24 giugno alle 18,00 il salone borbonico in piazza Municipio a San Nicola la Strada, ospiterà la conferenza stampa del progetto "Football de rue en Afrique".

Read more

AGENZIA DELLE ENTRATE – Precompilata 2…

21-06-2019 Hits:499 Notizie La Redazione

19:30:59 L’Agenzia delle Entrate della Campania incontra i cittadini per aiutarli a gestire in autonomia la dichiarazione dei redditi precompilata.

Read more