Pin It

19:50:32 CASERTA. Sarà un corso Trieste ruggente quello che i casertani potranno invadere il prossimo fine settimana, fra truck food, degustazioni enogastronomiche, spettacoli dal vivo e tante sorprese anche per bambini.

Vestito in abito elegante per la terza edizione del «CE Gusto streat fest», corso Trieste ospiterà un calendario ricco di appuntamenti, da venerdì 7 a domenica 9, passando per la giornata di sabato 8 in cui il festival si unirà alla Notte Bianca in tutto il centro storico.

L’evento, organizzato da Zero Zero Live in collaborazione con il Comune di Caserta, che ha scelto per quest’anno il tema dei «ruggenti anni Venti» americani, vive grazie al supporto dei main sponsor Mail Boxes, Metanosud Servizi, Pepsi e Banca Generali, e anche grazie al sostegno di British Institutes ed Enoteca Il Torchio, e di Ensi, l’ente nazionale sportivo che ha allestito per tutte e tre le giornate un villaggio sportivo dedicato ai bambini.

Prezioso il contributo di Coldiretti Caserta e AIS Campania, che hanno promosso il «Cesto del Gusto»: un cesto natalizio da allestire sul corso con prodotti enogastronomici d’eccellenza del territorio casertano, scelti da un apposito menù, da spedire a casa propria o ad amici, parenti e clienti, grazie a Mail Boxes, partner spedizioniere, con sede a Caserta in via Turati n°38.

AIS parteciperà anche all’area «Showcooking»: degustazioni di vino abbinate a eventi di cucina, promossi dallo sponsor Electrolux – Teknofood con chef eccellenti, per un mix di sapori che da venerdì sera a domenica si susseguiranno nella galleria del corso.

Le tre serate saranno illuminate dagli attori de «La mansarda teatro dell’orco», travestiti a tema e impegnati in spettacoli coinvolgenti. Non mancheranno live musicali: venerdì jazz con «DayTwenty9», sabato tango argentino con «Trasnochandoce» e domenica swing con «Swingin’ Napoli» e lezioni “primi passi” gratuite.

Uno spettacolo offerto alla città, con i casertani e per i casertani.

#ilgrandeCEgusto


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:321 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:551 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:522 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more