Pin It

Dopo l’incredibile successo riscosso dall’evento “Freedom Days” dello scorso maggio, a partire da oggi e fino al 31 ottobre, Jeep celebra un altro dei suoi valori portanti, l’avventura, attraverso un’offerta promozionale estremamente vantaggiosa per i propri clienti.

La dimensione dell’avventura è una delle peculiarità dell’iconico marchio americano che lo rende immediatamente riconoscibile agli occhi del pubblico mondiale.

In quest’ottica trovano spazio gli “Adventure Days”, un’opportunità unica per scoprire e provare su strada le prestazioni, il comfort, la tecnologia e le leggendarie doti off-road dell’intera gamma Jeep: dalla Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, alla Wrangler, l'iconica Jeep che incarna al meglio il claim “Go anywhere, Do anything”; dalla Cherokee, il modello fedele alla tradizione Jeep con un design all'avanguardia, alla nuova Renegade, il SUV compatto che vanta le migliori prestazioni fuoristrada del suo segmento.

La novità principale dei “Jeep® Adventure Days”, riguarda una promozione, trasversale a tutti i modelli della gamma, estremamente flessibile, competitiva e ricca di vantaggi per i propri clienti. Tutto ciò è possibile grazie agli elementi che caratterizzano quest’offerta esclusiva: 4 anni di finanziamento “Jeep Excellence”, 4 anni di manutenzione e 4 anni di garanzia (2 del costruttore più 2, opzionali, di garanzia aggiuntiva).

In particolare, Jeep Excellence permette di personalizzare il finanziamento scegliendo: l’importo dell’anticipo, che può corrispondere al valore residuo della vettura data in permuta; il numero delle rate mensili, per una durata compresa tra 36 e 48 mesi; un importo finale già fissato pari almeno al valore garantito che avrà l’usato alla scadenza. E al termine del contratto, il cliente può decidere nella massima libertà se restituire, riscattare o sostituire la vettura.

Il cliente potrà quindi vivere al meglio l’esperienza Jeep, dimenticandosi di tutte le problematiche legate al possesso del veicolo, concentrandosi così esclusivamente sul piacere di guida, sul grande comfort di marcia, sulle emozioni suscitate dall’iconico brand americano e sulla tranquillità regalata da una promozione di questo tipo.

Inoltre, in occasione degli “Adventure Days”, si potranno provare le ultime novità presentate da Jeep: la rinnovata gamma della Cherokee, Wrangler Black Edition e Grand Cherokee Platinum Edition.

In particolare, per Cherokee, sarà possibile scoprire le nuove versioni ancora più ricche e l’inedito motore da 2,2 litri turbo diesel nelle due versioni di potenza (185 CV e 200 CV), che vanta prestazioni al vertice, un feeling di guida ancora più coinvolgente e una maggiore efficienza nei consumi di carburante ed emissioni.

Spazio anche alla serie speciale Wrangler Black Edition che propone finiture nere per cerchi da 18’, mascherina frontale, cornice dei fari, badge Jeep, calotte degli specchietti retrovisori e copriruota rigido. Il motivo di questa personalizzazione viene poi ripreso anche negli interni come si evince dai sedili in pelle Black e dagli inserti cromati in nero lucido. Completano l’allestimento specifico l’hard top in tinta di serie e il Sistema Infotainment Uconnect con navigatore satellitare e schermo touch da 6,5 pollici.

Infine, Grand Cherokee potrà essere provata nell’allestimento Summit Platinum Edition, che va a collocarsi al vertice degli allestimenti disponibili per l'ammiraglia Jeep, con dettagli esterni in finitura platino cromato, interni in pelle Natura Plus nel colore Dark Sienna e il sistema d’intrattenimento dei sedili posteriori.

Come tutti i grandi eventi, i “Jeep® Adventure Days” avranno una durata limitata e sarà l'occasione perfetta per conoscere il marchio da vicino ed entrare a fare parte del più recente capitolo della sua straordinaria storia di successi.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:450 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:684 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:645 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more