Pin It

CASERTA. Cat1 Event&Communication insieme a Ford Mario Catone, Catone Automotive Group concessionaria Kia e SsangYong, G. Catone concessionaria Hyundai, organizza a scopo benefico per i ragazzi della casa di Nazareth di Francolise e per la valorizzazione del territorio il IV ritrovo Ferrari nei giorni 3 e 4 ottobre 2015.

L'evento è stato possibile grazie al prezioso contributo dei Main Sponsor: Banca Mediolanum con il suo private banker d’eccellenza Luca Mancini, Axa assicurazioni agenzia di Caserta di viggiano&loffredo, Mezzacapo Giuseppe autodemolizioni, Telaro vini: famosa e nota azienda vinicola, orgoglio del nostro territorio campano, TUNAP italia, Med Palma, Catone Rent autonoleggio e furgonoleggio, linea abbigliamento Endrews di Andrea Agrippa, designer napoletano dalle eccellenti qualità, Carfora Group di Luigi Carfora, Fratelli Carfora Immobiliare.

Il concentramento delle vetture è previsto per le ore 10.00 nella sede Hyundai del gruppo Catone, sita presso l'uscita A1 del casello autostradale Caserta Nord, Casagiove. Le Ferrari partiranno per visitare la rinomata Reggia di Caserta, le vetture sosteranno all’interno della Aeronautica Militare. i ferraristi visiteranno prima palazzo reale, successivamente ci sarà il pranzo al circolo sottoufficiali dell’Aeronautica Militare, dopo seguirà la visita dei giardini reali per ammirare il patrimonio archeologico e culturale proclamato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Nel pomeriggio, dopo aver terminato i percorsi alla Reggia, i ferraristi si dirigeranno all’Hotel Vanvitelli. Domenica 4 il Corteo partirà dall'Hotel Vanvitelli per la città di Sparanise, dove i ferraristi saranno accolti dalle autorità locali e,dopo una prova di abilità, la carovana si dirigerà per il pranzo alla Tenuta San Domenico in Sant’Angelo in Formis. Laura Catone, organizzatrice dell’evento ci tiene a precisare nuovamente che il tutto ha un fine benefico, quest’anno infatti con il ricavato si aiuteranno i bambini della Casa Di Nazareth di Francolise che saranno anzitutto presenti all’evento. Inoltre un ringraziamento particolare va fatto al Colonnello Veniero Santoro, comandante della scuola specialisti A.M. di Caserta, al Ten. Col. Gaetano Bernardo, Magg. Pasquale Naiolo, Mar.llo Mario Pucillo.

Per il prezioso contributo alla viabilità e alla sicurezza stradale il nostro ringraziamento va al Comandante della Polstrada Dott. Giovanni Consoli, al comandante della polizia municipale di Casagiove Nicola Altieri, comandante della polizia municipale di Sparanise Giovanni Fusco, comandante della polizia municipale di Caserta Alberto Negro. Si ringrazia inoltre la Dottoressa Lucia Ranucci, commissario dell’ EPT di Caserta, Anna Rossi sua impeccabile collaboratrice, al Sig. sindaco di Sparanise Dott. Antonio Merola e a tutta la sua amministrazione. Per info&prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 0823/877502.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:439 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:676 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:636 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more