CASERTA. “Sicurezza, accoglienza, promozione: su questi tre filoni ritengo che debba muoversi il nuovo corso della Reggia di Caserta. Sono fiduciosa che Mauro Felicori possa garantire quella sterzata organizzativa e di prospettiva di cui il nostro monumento ha bisogno.
Accanto al benvenuto, che gli rinnovo, gli confermo fin da ora la mia massima disponibilità alla collaborazione istituzionale, consapevole che c’è bisogno di uno sforzo corale e di una nuova vision per affrontare la sfida del rilancio della Reggia”. Lo ha detto Camilla Sgambato augurando buon lavoro al nuovo manager della Reggia. “Conto di incontrarlo quanto prima – ha aggiunto la deputata -: ho molto apprezzato la sua manifestata volontà di ascoltare e di confrontarsi con le realtà del territorio. La Reggia non è elemento a se stante ma deve integrarsi finalmente con il tessuto economico e culturale del capoluogo e della provincia”.





