MARCIANISE. Il giorno dopo l’esibizione di Anna Tatangelo, tenutasi nella serata del 15 settembre, in piazza Umberto I, nell’ambito delle celebrazioni in onore del SS. Crocifisso, il sindaco Antonio De Angelis:
“Il concerto di Anna Tatangelo è stato un evento di successo, che ha richiamato una grande folla e che ha richiesto uno sforzo imponente a tutti gli operatori impegnati a garantire ordine, sicurezza ed assistenza alla popolazione. Egregio ed impeccabile è stato il loro lavoro sia in tale circostanza, che durante tutte le celebrazioni, nel corso delle quali una grande affluenza di persone si è recata al Duomo, in occasione dell’esposizione dell’effige lignea del Crocifisso sull’altare centrale . Per questo voglio ringraziarli tutti, in particolare i carabinieri, la polizia di Stato, la Guardia di Finanza, la polizia municipale, i volontari della protezione civile, e la croce rossa. Ringrazio altresì il Comitato dei Festeggiamenti per la sinergia proficua instaurata con l’amministrazione e per le manifestazioni organizzate, apprezzate dal numeroso pubblico richiamato; nonché quanti a vario titolo hanno dato un contributo alle celebrazioni che termineranno nella serata di oggi (16 settembre) con il tradizionale spettacolo pirotecnico”.





