SESSA AURUNCA. Tragedia questa mattina a Baia Domizia. Una donna di 63 anni originaria di Afragola ha perso la vita dopo aver accusato un malore mentre nuotava.
Giunta a riva, la donna è morta dopo pochi secondi. Inutile l’intervento dell’ambulanza del 118. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca e il personale della Guardia costiera di Mondragone. Il magistrato di turno non ha disposto l’autopsia ed ha lasciato la salma ai familiari per i funerali.





