13:01:58 I Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese, nella mattinata odierna, hanno dato esecuzione nei Comuni di Valle Agricola, Teano e Caianello, alla misura cautelare personale, emessa dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di D'ARIA Bivio Luigi (cl.'59, agli arresti domiciliari) e RENDINA Andrea (cl.73, divieto di dimora nella provincia di Caserta), per i reati di usura ed estorsione.

22:05:02 Francesco De Turris è stato condannato all’ergastolo. Secondo l’accusa è stato lui ad aiutare Ciro Guarente ad uccidere Vincenzo Ruggiero, il 25enne di Parete, attivista gay, il cui corpo è stato prima fatto a pezzi, poi cosparso di acido e nascosto sotto una colata di cemento in un garage di Ponticelli.

20:54:07 MARCIANISE. Tragedia a Puzzaniello: il 33enne Michele Musone è stato trovato morto nel garage della sua abitazione in via Vicenza.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i volontari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la sua morte.

L’operaio era conosciutissimo nel suo quartiere assieme alla moglie Maddalena che era molto attiva nella parrocchia.

La notizia della sua scomparsa ha lasciato tutti sotto choc.

Lo stesso parroco don Antonio Piccirillo dalla sua pagina Facebook ha voluto ricordare il giovane chiedendo a tutti di pregare per lui.

«Ogni giorno cerco di pregare lasciandomi accarezzare da qualche parola dal Vangelo – ha scritto il parroco - Ne sento profondamente il bisogno. Non mi viene di pregare senza la Parola e senza guardare la croce e il Crocifisso. Mi appaiono agli occhi come benedizione ogni volta che devo addormentarmi e pensare a quanto vissuto nella giornata.