Pin It

15:33:08 LUSCIANO. Per Thomas Alva Edison `Il dottore del futuro non darà medicine, ma invece motiverà i suoi pazienti ad avere cura del proprio corpo, alla dieta, ed alla causa e prevenzione della malattia`.

Con l`iniziativa di oggi abbiamo voluto fare nostra questa massima, per sensibilizzare l`opinione pubblica all`importanza e al rispetto della propria salute. Così il sindaco di Lusciano Nicola Esposito, che continua a promuovere la prevenzione nella città che amministra.

Stamattina (domenica 17 marzo) in Piazza Giovanni Paolo II (ex Piazza Chiesa) il primo cittadino è stato al fianco del Rotary per una domenica di prevenzione al diabete e all’ipertensione. Tantissimi i cittadini che sono scesi in piazza per usufruire delle visite mediche gratuite.

“Un ringraziamento al Rotary Club, al Centro Medico Costanzo – conclude il sindaco Nicola Esposito - ai ragazzi del Servizio Civile, all’Ufficio Servizi Sociali, ai Vigili Urbani e all’Amministrazione Comunale tutta. Prevenire è meglio che curare”.