07:46:12 Missione compiuta in Puglia per la Ble Decò Juvecaserta che conquista il suo secondo successo esterno consecutivo, passando sul campo di Corato (79-96 il finale) e si issa in solitudine sul quarto gradino della classifica, grazie alla concomitante sconfitta di S. Antimo ad opera dell’IPVC Avellino.

13:33:49 CASERTA. Torna in campo il campionato di serie B prima della pausa per le festività pasquali e la Ble Decò Juvecaserta, dopo il blitz di Monopoli, affronta domani sera, mercoledì, la sua seconda trasferta consecutiva in Puglia ospite dell’Adriatica Industriale Corato.

08:23:51 La Ble Decò Juvecaserta non concede sconti alla White Wise Monopoli e con venti minuti di ottimo basket chiude fin dall’intervallo lungo la pratica monopolitana e guarda ora alla prossima trasferta pugliese sul campo di Corato mercoledì prossimo.

11:08:25 Dovranno rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lancio di materiale esplodente, oggetti contundenti e fumogeni e della partecipazione alla rissa tra le due tifoserie, la violenza, la resistenza e le lesioni provocate - tra gli altri - ad un carabiniere, i 15 ultras di Paganese e Casertana finiti oggi agli arresti domiciliari per gli scontri avvenuti a Pagani (Salerno) lo scorso 22 gennaio.

14:22:18 CAIAZZO. ‘Sport, gioco e vita’: è questo il titolo dell’evento che si terrà a Caiazzo giovedì 30 marzo a partire dalle ore 18, presso il Centro Sportivo Polivalente ‘Gennaro Sangiovanni' di via Cerro nella frazione di San Giovanni e Paolo.

21:44:30 CASERTA. La Ble Decò Juvecaserta si aggiudica il derby con la Diesel Tecnica Sala Consilina (79-73) ed aggancia al quarto posto il quintetto della Geko Sant’Antimo uscito sconfitto dalla trasferta di Teramo.

19:21:35 Dopo aver trionfato ieri nella prima sprint race nella storia della MotoGP, Francesco Bagnaia è stato ancora una volta il dominatore nel GP del Portogallo, l’appuntamento inaugurale della stagione 2023 disputato questo pomeriggio sull’Autodromo Internacional do Algarve di Portimão.

Francesco Bagnaia ha scritto un’altra pagina di storia quest’oggi sull’Autodromo Internacional do Algarve di Portimão (Portogallo), teatro questo fine settimana del Gran Premio inaugurale del Campionato Mondiale MotoGP 2023. Il pilota del Ducati Lenovo Team è stato infatti il primo a vincere la nuova gara sprint, introdotta quest’anno, portandosi così al comando della classifica generale.

17:43:36 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Sabato 25 marzo presso il Centro Regionale Incremento Ippico di Santa Maria Capua Vetere si svolgerà il Primo Cross Studentesco.

La manifestazione riprende una tradizione degli anni 70’/80’ quando presso la struttura di Via Caserta si svolgevano gare di corsa campestre.

La manifestazione, promozionale e non agonistica, è organizzata dal Federazione Italiana Camminatori Sportivi, dall’Eps Associazioni Sportive Sociali Italiane, Coni e Comune di Santa Maria Capua Vetere.

Il Cross è aperto a tutti gli alunni delle scuole primarie, secondarie di primo grado e gli studenti dell’Istituti scolastici superiori e avrà inizio alle ore 9,00.

18:59:44 CASERTA. La Provincia di Caserta ha ottenuto dalla Regione Campania un finanziamento di circa un milione e mezzo di euro (1.479.762 euro) per i lavori di manutenzione straordinaria del Palazzetto dello Sport di viale Medaglie d’Oro.

16:26:17 CASERTA/BENEVENTO. “Sono ufficialmente aperte le iscrizioni”, fanno sapere gli organizzatori e in particolar modo Claudio Melillo, presidente dell’ASD Maratona del Matesannio: “Per chiunque voglia saperne di più e iscriversi all’ormai attesa manifestazione che quest’anno spegne la sua decima candelina basterà andare su www.matesannio.it , per coloro che vogliono iscriversi con una quota agevolata il primo step scade il 20 maggio 2023”.

21:57:08 La Ble Decò risponde ai successi delle due dirette avversarie andando a violare il campo della Teramo a spicchi al termine di un confronto equilibrato risolto solo nelle battute finali. Decisivi il break messo a segno nella prima metà dell’ultimo periodo quando i bianconeri sono andati sul +10 (67-77) e la freddezza dalla linea del tiro libero nelle battute finali.

17:40:22 Ritornano a Cortina d'Ampezzo i campionati italiani, interrotti nel 2014, di sci nordico paralimpico. I campionati sono organizzati da Bob Club Cortina, in collaborazione con la FISIP e con la Fondazione Cortina presso il centro fondo Armentarola.

La Serie A non ha più l’appeal di un tempo, con calciatori che non sembrano essere così entusiasti di approdare in un campionato dove i soldi non circolano più come un tempo. Sono notevolmente calati anche gli interessi intorno alle scommesse calcio, tutto ha perso un bel po’ quel fascino che ha sempre contraddistinto il nostro calcio.

18:48:46 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Il campione sammaritano Guglielmo Gicco, quasi alla soglia dei suoi quarant’anni, si riprende dall’infortunio subito di recente dopo un breve periodo di ricovero ospedaliero, e immediatamente sale sul ring in Inghilterra e vince il suo terzo match di box a mani nude contro un giovane atleta irlandese.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:504 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:734 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:691 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more