20:23:57 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Il Gladiator festeggia nel migliore dei modi il novantacinquesimo compleanno. Allo stadio ‘Mario Piccirillo’ i neroazzurri dei presidenti Mattia Aveta e Giacomo De Felice sconfiggono Flegrea con un secco 2-0, grazie ad una prestazione convincente e cinica.

15:35:12 Dopo la sosta per le Final8 di Coppa Italia, riprende in questo weekend il campionato di serie B con la disputa delle gare della ventiquattresima giornata. Gli anticipi di questa sera sono Iul basket Roma – Basket Scauri (18.00) e Ge.Vi.Napoli – Special Days Valmontone (20.30), mentre domani, domenica, sono in programma i confronti: Citysightseeing Palestrina-Alfa Catania, Arechi Salerno-Luiss Roma, Green Palermo-Bava Pozzuoli. Olimpia Matera- Irritec Capo d’Orlando, Treofan Battipaglia-In più Brooker Roma e Mood Project  Reggio Calabria – Decò Caserta.

20:36:39  Terzo ko di fila per la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. Al PalaVignola passa per 3-1 la Conad Olimpia Teodora Ravenna che così facendo aggancia in classifica proprio le rosanero. Ruolino di marcia da bollino rosso per Cella e compagne in questa Pool Promozione: 2 punti in 4 gare. E la società annuncia che prenderà drastiche decisioni.

17:28:57 La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta dopo 15 giorni torna a giocare tra le mura amiche del PalaVignola di Caserta. Dopo 2 settimane di ‘astinenza’ i tifosi rosanero potranno rivedere all’opera capitan Cella e compagne che dopo le due trasferte di fila ritornano a casa per far valere il fattore campo e quindi ritrovare il sorriso e i 3 punti.

13:17:17 La Casertana FC comunica che, in seguito all’ennesimo sopralluogo effettuato in mattinata allo stadio ‘Pinto’, la Questura di Caserta ha disposto la disputa gara Casertana-Juve Stabia, in programma domenica 3 marzo alle ore 18.30, in totale assenza di pubblico.

Non è stata, infatti, ripristinata la totale l’agibilità dello stadio ‘Pinto’, nonostante in queste ore la Casertana FC abbia posto in essere in tempi record gli ulteriori accorgimenti richiesti dalla Commissione di Vigilanza dopo il sopralluogo effettuato nella giornata di giovedì 28 febbraio.

21:33:08 È amara la Coppa per la Decò Caserta che esce nei quarti di finale delle Final( ad opera di una Rekico Faenza al termine di una partita chiusa sul 62-72 con la formazione bianconera apparsa nettamente al disotto delle proprie potenzialità. I casertani, dopo un primo tempo, giocato senza particolari acuti, con tanti errori, ma anche con una buona predisposizione difensiva, sono stati superati dai romagnoli nella seconda parte della partita.

13:20:36 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Inaugurato ieri sera in via Luigi Sturzo a Santa Maria Capua Vetere il Club Napoli SMCV Azzurra. Il membro del direttivo Francesco Fabozzi, affiancato dalla bellissima modella ucraina Marta Krevsun, ha presentato i numerosi ospiti giunti in città per l'occasione. 

18:23:23 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Tutto pronto a Santa Maria Capua Vetere per l'inaugurazione del nuovo Club Napoli SMCV Azzurra'. L’apertura ufficiale della sede di via Luigi Sturzo è prevista per domani sera intorno alle ore 19,30. 

20:57:30 In trasferta la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta non riesce a passare: le padrone di casa dell’Omag Marignano vincono 3-1 al termine di una gara combattuta per 3 set, perché poi nell’ultimo parziale le rosanero hanno praticamente perso la concentrazione fermandosi a quota 11. Seconda sconfitta di fila fuori casa per Cella e compagne che adesso devono rientrare a Caserta e pensare già alla prossima gara. Turco:  Al PalaVignola arriverà Ravenna.

21:18:23 In attesa della sosta per le Final Eight di Coppa Italia in programma nel prossimo fine settimana a Porto S. Elpidio e Porto S. Giorgio, non cambia nulla nelle parti alte della classifica del girone D della serie B con la Decò che consolida il suo primato in classifica e mantiene inalterati i sei punti di vantaggio sulle dirette concorrenti, dopo essere passata sul campo di Capo d’Orlando con il punteggio di 81-60 al termine di una buona prova collettiva e di una interminabile partita condotta in testa fin dal primo minuto di gioco.

09:42:34 Lo Sporting Club Juvecaserta comunica che da oggi e fino a mercoledì 27 febbraio, presso il Bar Martucci di Caserta, in via Roma 7/11, è possibile acquistare i biglietti per il confronto che la Decò Caserta sosterrà con la Rekico Faenza, valido per i quarti di finale di Coppa Italia di serie B in programma a Porto Sant’Elpidio venerdì 1 marzo.

13:31:07 Partita la macchina organizzativa della VII Maratona del Matesannio, la gran fondo di ciclismo in programma domenica 30 giugno 2019 all’interno del Parco del Matese, quale tappa nazionale del campionato della Federazione Ciclistica Italiana, oltre che gara ufficiale del Circuito Scudetto Campano 2019 nonché prova master del Campionato Regionale FCI.

13:01:28 SANTA MARIA CAPUA VETERE. La juniores regionale del Gladiator è inarrestabile! La compagine allenata da Antonio Liguori stende il Marcianise con il punteggio di 2-0 e riconquista il primato con 43 punti, approfittando del passo falso del Villa Literno.

21:38:21 La Decò Caserta allunga la sua striscia vincente superando lo Special Days Valmontone per 87-79 al termine di una partita sviluppatasi a strappi con i tentativi di allungo dei bianconeri sempre rintuzzati da un combattivo Valmontone, che con la sua difesa a zona ha sfruttato le difficoltà incontrate dai padroni di casa nel tiro dalla distanza. 

In uno dei campi più ostici del girone A di Eccellenza, fuoriesce il carattere del Gladiator. I neroazzurri dei presidenti Mattia Aveta e Giacomo De Felice vìolano lo stadio “Salvatore Calise” di Forio d’Ischia grazie ad una prestazione caratterizzata dall’atteggiamento propositivo e vincente. Dal primo fino all’ultimo, Merola & soci attenti e vittoriosi col punteggio di 1-2, grazie alle reti di Scielzo e Ioio.

15:32:36 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Per i tantissimi tifosi del Napoli di Santa Maria Capua Vetere l’attesa è finalmente finita. Mercoledì 27 febbraio ci sarà la serata inaugurale del ‘Club Napoli Smcv Azzurra’.

17:39:32 MADDALONI. Il Villaggio dei Ragazzi ritorna ad essere il “Villaggio del Ciclismo”  con una “due giorni” dedicata al mondo delle biciclette. Maddaloni si prepara, così, a rientrare  nel circuito del grande ciclismo per rinverdire i fasti di un passato prestigioso con  tappe del Giro d’Italia, Tirreno/Adriatico, Giro di Campania per dilettanti, Giro d’Italia under 26, sede di partenza del circuito degli Assi di Caserta 198O vinto da Moser su Saronni.

 

 

Marzo 2019
DLMMGVS
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31

Articoli più letti

LA LEGGE - De Pascale: da oggi la Region…

23-03-2019 Hits:213 Campania Focus La Redazione

11:39:46 NAPOLI. “La legge oggi approvata rappresenta un punto di svolta sul territorio regionale per una corretta e consapevole convivenza tra persone ed animali.  

Read more

ALVIGNANO - Arriva l’I.C. ‘Mario Bos…

23-03-2019 Hits:223 Notizie La Redazione

11:44:43 L’Istituto Comprensivo “Dario Santamaria” di Alvignano, nello specifico gli alunni del corso ad indirizzo musicale, saranno impegnati nei giorni di lunedì 25 e martedì 26 marzo prossimo nel gemellaggio...

Read more

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Evade i dom…

23-03-2019 Hits:248 Cronaca La Redazione

11:50:10 In Santa Maria Capua Vetere, i Carabinieri della sezione radiomobile del locale Comando Compagnia hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di evasione, DI VASTO Davide, cl. 88...

Read more