22:13:44 La svolta non c’è stata nemmeno questa sera. La qualità di Castaldo ha permesso alla Casertana di non uscire a mani vuote dal campo di Matera, ma i rossoblù non hanno ancora dimostrato il valore che, sulla carta, dovrebbe consentire ai falchetti di giocare in scioltezza incontri come questo. Così come è successo nelle precedenti giornate è il Matera ad andare in vantaggio.

 

16:22:13 Ancora porte aperte al PalaVignola di Caserta: il sindaco di Caserta Carlo Marino e la società rosanero della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta rilanciano l'iniziativa della settimana scorsa e 'regalano' il ticket per la gara di domani (ore 16) contro la Lpm Bam Mondovì.

 

15:46:12 È certamente fra gli incontri più importanti della terza giornata del girone D del campionato di serie B quello che mette di fronte domani a Palestrina il locale quintetto della Citysightseeing e la Decò Caserta.

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Goleada della juniores regionale del Gladiator contro l’Hermes Casagiove. Al campo sportivo “Leggiero” di Casapulla, la baby gang neroazzurra del responsabile Gaetano Di Monaco ha sconfitto con il punteggio di 7-0 i pari età giallorossi.

20:42:59 La Decò Caserta, nel rinnovare le sue scuse ai propri sostenitori per i disagi creatisi domenica scorsa alla biglietteria del Paladecò, nel rassicurare gli stessi sugli interventi già attuati in vista delle prossime gare, comunica che, aderendo a richirste avanzate esplicitamente da alcuni tifosi, la campagna abbonamenti è prorogata fino alla prossima gara interna con il Basket Scauri, in programma mercoledì 24 ottobre con inizio alle ore 20.30.

 

19:26:45 CASERTA. Presenza speciale stasera al PalaVignola per assistere all'allenamento della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. Il calciatore del Napoli, Hysaj, ha infatti fatto visita alla società rosanero e si è intrattenuto con dirigenti e atlete della squadra casertana. Il terzino della squadra di Ancelotti è arrivato a Caserta con la moglie e il figlio.

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Commovente iniziativa sociale del Gladiator a favore di Eugeniu Babin. Prima del fischio d’inizio della gara contro la Puteolana 1902, sul terreno di gioco dello stadio “Mario Piccirillo” si è svolta una cerimonia, con i presidenti Mattia Aveta e Giacomo De Felice che hanno donato al tifoso speciale una maglia, con il suo nome sulle spalle, ed un abbonamento in Tribuna De Felice. E

 

Buona la prima per lo Spartacus Rugby Social Club nel girone campano molisano del campionato di Serie C2. I ragazzi di coach Paolisso si impongono al ‘Manganelli’ in casa dell’Avellino per 12-38 (2-6 le mete) in un match condotto dall’inizio fino alla fine, dimostrando un’ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita della squadra. Buonissimo l’apporto anche dei cambi nella ripresa, così come auspicato alla vigilia del match dal tecnico dei ‘gladiatori ribelli’.

La Decò Caserta si conferma sul proprio campo, superando la Luiss Roma con il punteggio di 86-68. Davanti a circa duemila spettatori, i bianconeri, trascinati da un precisissimo Hassan (per lui 32 punti con 6/7 da 2, 5/9 da 3 e 5/5 ai liberi) ha fatto la voce grossa fin dai primi minuti di gioco imponendo la sua difesa attenta ed aggressiva ed una buona precisione in attacco tanto che al 5’ il vantaggio era già in doppia cifra (19-9) e si raddoppiava quasi al primo intervallo (32-14).

 

22:49:25 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Il Gladiator travolge la Puteolana 1902. Prestazione impeccabile dei neroazzurri dei presidenti Mattia Aveta e Giacomo De Felice che fanno un sol boccone dei flegrei, trionfando con il punteggio di 4-0 davanti agli oltre 700 spettatori presenti allo stadio “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere. Giornata perfetta di Merola & soci, dominatori della gara dal primo fino all’ultimo minuto, con un reparto avanzato in grande spolvero e con una difesa che non lascia passare niente.

 

CASERTA. E’ proprio vero: l’amore per la Juvecaserta no conosce categoria. Ne fa testimonianza una foto, scattata poco dopo le 17 di oggi  in ciò che oggi è il PalaDecò ma ieri era il Palamaggiò: file lunghissime di casertani pronti ad accaparrarsi il biglietto utile per la gara contro la squadra capitolina Luiss Roma.

                                 

CASERTA. La Casertana agguanta il pareggio al 91' grazie ad un gol di Floro Flores, il big match del Pinto contro il Catania finisce 1-1. 

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Il Gladiator torna a giocare allo stadio “Mario Piccirillo” dopo due trasferte consecutive. Domani alle 15.30 arriva la Puteolana 1902, club che in settimana ha cambiato l’allenatore, con Francesco Troise che ha preso il posto dell’esonerato Pierfrancesco Ulivi.

 

16:01:13 CASERTA. Esordio stagionale per lo Sporting Club Juvecaserta al Paladecò dove domani, alle 18.00, nella seconda giornata del campionato di serie B, i bianconeri casertani ospiteranno la formazione della Luiss Roma, reduce dal vittorioso debutto di domenica scorsa a spese della Generazione vincente Napoli. Così coah Massimiliano Oldoini inquadra il confronto con gli universitari capitolini:

                                 

21:32:19 Porte aperte al ‘Palavignola’. Il sindaco di Caserta Carlo Marino e il Presidente della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta sono lieti di invitare i cittadini casertani e tutti gli appassionati di pallavolo alla prima partita casalinga delle nostre rosanero che sfideranno la compagine calabrese del Volley Soverato (14 ottobre alle 17).

 

18:07:32 Nuovo colpaccio della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. Trovato l'accordo con Giorgio Tarallo, che sarà il nuovo collaboratore della società rosanero.

Giorgio Tarallo ritorna nel mondo della pallavolo dalla porta principale dopo una grande esperienza maturata negli anni.

È il volto del Centro Ester di Napoli e grazie a questa società è riuscito a lanciare anche nella massima serie nazionale numerose pallavoliste.

 

18:00:04 L'amministrazione comunale di Santa Maria a Vico, capitanata dal primo cittadino Andrea Pirozzi e il delegato ai grandi eventi, Pasquale Crisci, presentano: "Torneo delle Regioni 2018" manifestazione di calcio a 5 riservata ad atleti affetti da sindrome di Down provenienti da 8 regioni italiane: Piemonte, Abruzzo, Campania, Veneto, Sicilia, Puglia, Umbria e Calabria. 

 

 

Marzo 2019
DLMMGVS
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31

Articoli più letti

STRASBURGO - Caputo porta all’attenzio…

26-03-2019 Hits:50 Politica La Redazione

21:01:41 STRASBURGO. Occorrono canali preferenziali dedicati al finanziamento di stazioni di sperimentazione sul campo di pratiche che abbiano già dimostrato la loro efficacia in vitro o, meglio ancora, in ambito...

Read more

CASERTANA – Ecco lo staff di mister Po…

26-03-2019 Hits:74 Sport Francesco Marino

21:54:13 La Casertana ha ufficializzato il nuovo staff tecnico che guiderà, si spera, la compagine rossoblù alla conquista dei play-off.

Read more

TERRA DEI FUOCHI – Blitz del Noe, sequ…

26-03-2019 Hits:181 Cronaca La Redazione

14:05:56 Prosegue senza sosta l’attività di controllo dei Carabinieri per la Tutela Ambientale finalizzata al contrasto dei reati in danno all’ambiente nella cd. Terra dei Fuochi. Nel corso di una pianificata...

Read more