20:32:03 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Il sindaco di Santa Maria Vaoha Vetere Antonio Mirra e l'assessore allo Sport Claudia Imparato esprimono le loro più sentite congratulazioni all'atleta sammaritano Guglielmo Gicco che ieri ha conquistato la medaglia d'oro al mondiale di Kickboxing disputato a Roma.

                                 

19:46:47 Ecco la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta che abbiamo sempre sognato. Vittoria doveva essere e vittoria è stata contro la Volley Hermaea Olbia e con i tre punti conquistati (3-0) le rosanero riescono a conquistare posizioni in classifica rialzando, finalmente, la testa.

                                 

19:49:30 La Juvecaserta travolge Pozzuoli nel derby del Palamaggiò 109-53 e vola a 10 punti in classifica. Grande prestazione collettiva per la squadra di Oldoini, straordinaria la partita di Petrucci (30 punti con dieci bombe). 

 

18:27:47 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Andrea Di Pietro è tornato a ruggire con la maglia del Gladiator. Domenica scorsa il centrocampista classe ’83 di Portici ha segnato il goal della sicurezza contro il Real Forio, garantendo tranquillità nel finale della partita.

                                 

20:33:41 Nella tensostruttura dell’HSC la Decò Caserta perde primato ed imbattibilità al termine di una partita controllata per larghi tratti e decisa, poi, da alcuni episodi sfavorevoli.

 

l’allenatore Giovanni SannazzaroSANTA MARIA CAPUA VETERE. Il Gladiator vuole archiviare in fretta la sconfitta col Casoria in Coppa Italia e prepararsi nel migliore dei modi alla sfida casalinga contro il Real Forio, in programma domenica alle 14.30 allo stadio “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere.

 

CASERTA. Il big match della quinta giornata del girone di andata del campionato di serie B si disputa domani, sabato 27 ottobre, a Roma e vede contrapposte le due attuali capolista del girone D: la In più Broker Roma e la Decò Caserta, entrambe imbattute ed a punteggio pieno.

 

12:38:45 CASERTA. Scontro al vertice questa sera al Paladecò. Sul parquet dell’impianto di Castelmorrone, infatti, alle 20.30, si affronteranno due delle quattro imbattute capolista del girone D del campionato nazionale di serie B. Decò Caserta e Basket Scauri hanno mantenuto immacolato il loro ruolino di marcia conquistando nelle prime tre giornate di campionato altrettanti successi.

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. La juniores regionale del Gladiator sbanca lo stadio “Giuseppe Garibaldi” di Teano. Dopo che per oltre settanta minuti la gara è rimasta ferma sul risultato iniziale, nell’ultimo quarto d’ora i piccoli neroazzurri dell’allenatore Antonio Liguori sbloccano il punteggio e mettono al sicuro la vittoria, trionfando al triplice fischio per 0-3.

                                 

12:54:19 Soddisfazione a Macerata Campania e nel mondo della boxe casertana per le finali dei Campionati Italiani SchoolBoy 2018 svoltesi domenica scorsa presso presso il PalaMaggetti di Roseto Degli Abruzzi.

 

14:45:36 CASAPULLA. Seconda sconfitta consecutiva per la Fontanavecchia Casapulla, che al ‘Palazzetto dello Sport’ di Villaricca deve inchinarsi allo strapotere tecnico e fisico della Partenope, squadra di categoria superiore che ha poco da invidiare a diverse compagini partecipanti al campionato di Serie B.

                                 

21:08:20 La Decò Caserta conserva la sua imbattibilità ed il primato in classifica passando sul campo della Citysightseeing Palestrina (76-69) ed attende ora il Basket Scauri, anch’esso a punteggio pieno, nella infrasettimanale in programma mercoledì sera alle 20.30 al Paladecò.

 

Gladiator sensazionale. Trionfo senza esitazioni allo stadio “Paolo Borsellino” di Volla, con il punteggio di 0-3. Nella tana della Virtus Volla i neroazzurri si impongono con merito dimostrando di essersi definitivamente messi alle spalle un avvio di stagione poco convincente.

                                 

18:50:04 Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta battuta da Mondovì… e dagli arbitri! Le rosanero lottano per tutta la partita ma vengono ‘condannate’ da un errore del secondo arbitro, Frederick Moratti, che nel terzo set, nel momento decisivo del parziale, vede un fallo di posizione di Perez e regala un punto alle piemontesi che poi si aggiudicano il set. E come se non bastasse c’è stato un atteggiamento ostile sin dal suo arrivo sul taraflex per le disposizioni delle strutture dal campo, già autorizzate in occasione del match con Soverato da Lega e Federazione.

                                 

22:13:44 La svolta non c’è stata nemmeno questa sera. La qualità di Castaldo ha permesso alla Casertana di non uscire a mani vuote dal campo di Matera, ma i rossoblù non hanno ancora dimostrato il valore che, sulla carta, dovrebbe consentire ai falchetti di giocare in scioltezza incontri come questo. Così come è successo nelle precedenti giornate è il Matera ad andare in vantaggio.

 

 

Marzo 2019
DLMMGVS
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31

Articoli più letti

TERRA DEI FUOCHI – Blitz del Noe, sequ…

26-03-2019 Hits:172 Cronaca La Redazione

14:05:56 Prosegue senza sosta l’attività di controllo dei Carabinieri per la Tutela Ambientale finalizzata al contrasto dei reati in danno all’ambiente nella cd. Terra dei Fuochi. Nel corso di una pianificata...

Read more

TERRA DI LAVORO E IL VINO - Scenari evol…

26-03-2019 Hits:123 Gusto La Redazione

18:34:37 CASERTA. Gli scenari evolutivi del mercato e le prospettive per i vini casertani è il focus in programma per venerdì, 29 marzo, alle ore 10 presso l’Enoteca provinciale in...

Read more

SANTA MARIA CAPUA VETERE - “A come Acc…

26-03-2019 Hits:129 Notizie La Redazione

18:11:42 Nell’ambito delle iniziative promosse dall’Ambito Sociale C8, con il Comune di Santa Maria Capua Vetere Ente capofila, giovedì 28 marzo (ore 16.30) presso il Salone degli Specchi si svolgerà...

Read more