20:35:27 Come era ampiamente pronosticabile, la Decò Caserta, sempre priva dell’infortunato Marcelo Dip, non ha trovato grandissime difficoltà nell’aggiudicarsi il testacoda di Battipaglia: troppo ampia la differenza tecnica tra le due formazioni per poter pensare ad una eventuale sorpresa.

16:27:43 CASERTA. La dodicesima giornata del campionato di serie B di basket, nel girone D, presenta il più classico dei testa-coda con la capolista Decò Caserta impegnata sul campo della Treofan Battipaglia, unica formazione ancora alla ricerca della sua prima vittoria.

10:37:22 Il 9 dicembre scorso si è svolto a Tokio (Giappone) il 43° Campionato Mondiale di Sport Chanbara (scherma giapponese con spade ad aria compressa), gara mondiale cui hanno partecipato atleti provenienti da ogni parte del pianeta, dal 2016 diventata biennale, organizzata, sempre in Giappone, dalla INTERNATIONAL SPORT CHANBARA ASSOCIATION (ISCA).

22:41:43 CASERTA. Dura solamente una partita la Coppa Italia di Serie A2 della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. Le rosanero, ancora orfane dell’opposto Perez, si arrendono in trasferta 3-0 alla capolista del girone B, la Delta Informatica Trentino, e quindi dicono addio alla manifestazione tricolore. Domenica ancora una gara in trasferta e ancora una volta contro una ‘prima della classe’: si gioca a Mondovì contro la Lpm Bam. Fischio d’inizio anticipato alle 16.

20:26:45 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Un Gladiator coriaceo mette paura alla capolista Frattese e protesta vivacemente per un rigore evidente, negato dall’arbitro nei minuti finali. Nel big match del quattordicesimo turno del girone A di Eccellenza, i neroazzurri dei presidenti Mattia Aveta e Giacomo De Felice giocano alla pari contro la prima della classe ed in diversi casi sfiorano il goal della vittoria.

20:09:36 Impresa della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. A Soverato, contro la prima della classe, riesce ad essere più forte anche della sfortuna e degli infortuni portando a casa un successo da urlo per 3-1 che rilancia la rincorsa della formazione rosanero.

19:49:45 La Juvecaserta soffre tantissimo contro la Iul Roma ma riesce a vincere 76-70 e a conservare il primato solitario in classifica. Grandissima la prestazione di Ciribeni che, con un ultimo periodo sontuoso, ha permesso alla Decò di battere i Capitolini. 

14:16:29 Archiviato il successo nel derby di Napoli, la Decò Caserta torna sul parquet di Castel Morrone per affrontare la IUL Roma, formazione in cui milita, tra gli altri, l’ex capitano bianconero Giuliano Maresca, reduce da due vittorie consecutive, l’ultima delle quali a spese dell’ex capolista Stella Azzurra in uno dei due derby della Capitale.

14:33:08 CASERTA. In seguito alla conferenza stampa tenutasi ieri e alla luce delle dichiarazioni del presidente Giuseppe D’Agostino circa le valutazioni che verranno fatte al termine della stagione in merito all’opportunità di continuare o meno l’avventura rossoblu, evidenziando come nodo chiave quello dello strutture e non solo, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha contattato il patron della Casertana per fare il punto della situazione.

                                 

21:35:12 Oggi Lunedì 3 Dicembre, giornata Mondiale per la Disabilità. A tal riguardo nella mattinata di martedì 11 Dicembre 2018 presso il centro Sant'Agostino,l'Assessore alle Pari Opportunità Maddalena Corvino ha organizzato un convegno sul tema, al quale prenderanno parte fra gli altri il Sindaco Carlo Marino e la Dirigente Scolastica del ITIS Giordani prof. Antonella Serpico. Per l'occasione sara' premiato con una targa Riccardo Zimmermann, medaglia d'oro Taekwondo Para Olimpico, Campione del Mondo 2018. 

                                 

23:21:20 La Decò Caserta passa sul campo di Casalnuovo aggiudicandosi il derby con Generazione Vincente Napoli ed issandosi in beata solitudine in vetta alla classifica del girone D del campionato di serie B.

19:37:51 SANTA MARIA CAPUA VETERE. Sconfitta amara per il Gladiator allo stadio “Vittorio Papa” di Cardito. Al 94’ i neroazzurri dei presidenti Mattia Aveta e Giacomo De Felice subiscono la rimonta dal Casoria, vincente con il punteggio di 2-1, e subiscono il sorpasso in classifica.

19:26:48 CASERTA. Una Golden Tulip Volalto 2.0 stratosferica che strappa applausi in un Palavignola gremito e che conquista tre punti fondamentali per la classifica contro Martignacco. Primo set senza storia per le dragonesse che ribaltano il vantaggio iniziale di De Nardi e compagne e, con una grande pallavolo, chiudono in pochi minuti il parziale.

13:42:01 Per la Decò Caserta domani è giorno di derby: il calendario, infatti, propone per il quintetto di coach Oldoini la trasferta sul campo di Casalnuovo, dove attualmente gioca la Ge.Vi. Napoli di coach Gianluca Lulli.

 

 

Marzo 2019
DLMMGVS
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31

Articoli più letti

STRASBURGO - Caputo porta all’attenzio…

26-03-2019 Hits:56 Politica La Redazione

21:01:41 STRASBURGO. Occorrono canali preferenziali dedicati al finanziamento di stazioni di sperimentazione sul campo di pratiche che abbiano già dimostrato la loro efficacia in vitro o, meglio ancora, in ambito...

Read more

CASERTANA – Ecco lo staff di mister Po…

26-03-2019 Hits:75 Sport Francesco Marino

21:54:13 La Casertana ha ufficializzato il nuovo staff tecnico che guiderà, si spera, la compagine rossoblù alla conquista dei play-off.

Read more

TERRA DEI FUOCHI – Blitz del Noe, sequ…

26-03-2019 Hits:182 Cronaca La Redazione

14:05:56 Prosegue senza sosta l’attività di controllo dei Carabinieri per la Tutela Ambientale finalizzata al contrasto dei reati in danno all’ambiente nella cd. Terra dei Fuochi. Nel corso di una pianificata...

Read more