19:49:03 LUSCIANO. Nelle serata di ieri, Martedì 21 Settembre u.s, nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo, classe ’88, già gravato da pregiudizi, sorpreso nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di 14 dosi di sostanza del tipo “cocaina”.

10:47:25 I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere, in San Tammaro, su segnalazione di personale dell'Esercito Italiano - Raggruppamento Campania, impegnato nell'ambito dell'operazione "Strade Sicure", sono intervenuti presso un allevamento  ubicato in località Carditello, dove hanno sorpreso un uomo che stava sversando da un'autobotte in un canale di scolo, liquami prelevati dal citato allevamento.

10:42:23 I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti, di D.V. F., cl. 1980, residente a San Nicola la Strada, ma domiciliato a Caserta.

17:25:17 I carabinieri della Stazione di Carinola, in quel centro, nei pressi della strada provinciale per Mondragone, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di S.F. cl. 1975, residente a Marano di Napoli (NA).

«E’ bastato un acquazzone di fine estate per mettere in ginocchio una città: strade completamente allagate, traffico paralizzato, disagi enormi per i residenti che non riescono a spiegarsi come Santa Maria Capua Vetere possa essere così vulnerabile di fronte a due goccioline.

13:24:37 “Nella serata di ieri a Casal di Principe, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di una perquisizione effettuata a seguito di attività info investigativa presso un’abitazione in via Circumvallazione, traevano in arresto in flagranza due cittadini nigeriani, una donna A.N.  classe 1973 ed un uomo E.R. classe 1976, regolari sul territorio nazionale, trovati in possesso di un totale di 54 grammi di marijuana, divisi in 30 dosi, e più di 900 euro in banconote di piccolo taglio.

15:17:43 TEVEROLA. Un nuovo disastro ambientale nella zona industriale tra Teverola e Carinaro. E’ stato travolto dalle fiamme il capannone di un'azienda che produce accessori per autoveicoli, la Ex Mareco, alle spalle della "Marino Car Service".

14:31:35 Torna a salire il numero dei positivi in provincia di Caserta: arrivano a 961 i positivi attuali, 33 in più rispetto a ieri a causa dei 79 nuovi contagi a fronte dei soli 44 guariti.

12:11:37 Nella giornata di ieri è stata eseguita un'ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere  nei confronti di B.D., di anni 43, gravemente indiziato dei delitti di estorsione, aggravata, continuata, consumati fino ad un recente passato in danno della madre ultrasessantacinquenne.

10:47:39 SAN PRISCO. Attimi di terrore nella notte in via Pietro Nenni a San Prisco. Per cause ancora in fase di accertamento, intorno alle 4, è scoppiato un incendio all'ultimo piano di un condominio. Le fiamme esterne ben presto hanno interessato anche i piani inferiori. 

16:28:50 In data odierna, a Frignano, i Carabinieri della Sezione Operativa del NORM della Compagnia CC di Aversa e della Stazione Carabinieri di Teverola, nell'ambito di una articolata  indagine coordinata dalla  Procura  della  Repubblica  presso il  Tribunale  di  Napoli  Nord,  hanno  dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di MONTELLA Sabato, trentenne autotrasportatore di Frignano,  indagato  per  l'ipotesi  di  omicidio volontario  aggravato dall'aver agito per futili motivi.

10:57:58 In occasione dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione degli illeciti al codice della strada, al contenimento e controllo della “movida”, nonché al contrasto dei reati predatori e contro il patrimonio, concentratosi nel Comune di Aversa e zone limitrofe nell’ultima settimana, la locale Compagnia Carabinieri, tramite l'impiego di personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, delle dipendenti Stazioni Carabinieri e di equipaggi della SIO del 10º Reggimento Carabinieri Campania conseguiva i seguenti risultati:

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:328 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:557 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:528 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more