06:39:34 Sabato 1 aprire c.a alle ore 11:00, presso la Chiesa S. Carlo in Via Umberto I a Marcianise, si terrà l'interesse evento: MARCIANISE UNA NUOVA FASE È POSSIBILE - La politica come strumento di partecipazione.

15:24:30 VITULAZIO. Folla delle grandi occasioni quella che ha atteso Raffaele Russo, attuale primo cittadino e ricandidato alla carica di sindaco di Vitulazio nelle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio per la presentazione del simbolo della lista elettorale “Città Perbene – Raffaele Russo Sindaco”. 

18:39:13 MADDALONI. Liste e candidati al consiglio comunale: è questo l’argomento del giorno a Maddaloni. Accanto ai progetti che ormai da anni sono sullo scenario cittadino, ce ne sono di nuovi che faranno il loro esordio proprio in questa tornata.

20:50:55 VITULAZIO. Domenica 26 marzo Raffaele Russo, il sindaco uscente, presenterà il simbolo della sua lista.

L’appuntamento è fissato per le ore …..presso…..  “Domenica ufficializzeremo il simbolo della nostra lista elettorale. 

Ci ripresenteremo al giudizio degli elettori con un bagaglio di esperienza notevole, i tanti passi avanti percorsi, gli obiettivi portati a termine, un gran numero di attività già avviate e che vanno verso il completamento. 

Una  consiliatura complessa dovuta anche all’emergenza Covid che ha paralizzato la vita amministrativa dell’intero stato per quasi due anni, al dover rispondere ai tanti bisogni che la comunità chiedeva e alle difficoltà incontrate di dover recuperare progetti arenati e troppo spesso impantanati in pastoie burocratiche.

18:19:51 Delle mini-regionali: potrebbero diventare questo le elezioni provinciali nel prossimo futuro. A quanto sembra la riforma Delrio ha le ore contate e, molto presto, da elezioni di secondo livello le provinciali potrebbero tornare ad essere decise dai cittadini.

14:47:50 VITULAZIO. Domenica 26 marzo Raffaele Russo, sindaco uscente di Vitulazio, presenterà il simbolo della sua lista e inaugurerà la sede elettorale. L’appuntamento è fissato per le ore 11.00 presso via Santa Maria dell’Agnena.

“Domenica ufficializzeremo il simbolo della nostra lista elettorale.  Ci ripresenteremo al giudizio degli elettori con un bagaglio di esperienza notevole, i tanti passi avanti percorsi, gli obiettivi portati a termine, un gran numero di attività già avviate e che vanno verso il completamento. 

Una  consiliatura complessa dovuta anche all’emergenza Covid che ha paralizzato la vita amministrativa dell’intero stato per quasi due anni, al dover rispondere ai tanti bisogni che la comunità chiedeva e alle difficoltà incontrate di dover recuperare progetti arenati e troppo spesso impantanati in pastoie burocratiche.

20:48:10 In questi giorni si sono susseguiti una serie di incontri programmatici della nostra delegazione formata da Antonio Arena, Antonio Chianese e Raffaele Elveri, con gli amici di "Orta Democratica", guidati da Antonino Santillo, con i quali abbiamo fin da subito condiviso a pieno il progetto.

09:52:56 LUSCIANO. I consiglieri comunali Granieri Enrica Rosa, Palmiero Francesco e Filippo Ciocio del gruppo “Lusciano che vorrei” prendono atto con sorpresa della decisione della consigliera Inviti Dominga di candidarsi a sindaco con la coalizione di maggioranza, facente capo al sindaco uscente.

10:18:04  Cittadini in Movimento, è un gruppo coeso impegnato da mesi nella presentazione del proprio programma per Marcianise, 10 punti, progetti ed attività da attuare per il rilancio della nostra città, che verranno portate a compimento.

20:36:27 Il Cantiere delle Idee passa alla fase organizzativa. Il Comitato promotore delle liste Alleanza Maddalonese, SìAmo Maddaloni, Città di Idee, Maddaloni Positiva e Giovani per Maddaloni ha individuato nella persona di Enzo Mataluna il coordinatore della campagna elettorale e in Peppe Razzano il coordinatore e responsabile delle liste e della coalizione a sostegno del candidato Sindaco Pino Magliocca.

07:34:46 LUSCIANO. La coalizione politica Lusciano col Cuore che ha già presentato a sindaco Giuseppe Mariniello, che già nei giorni scorsi aveva ottenuto l’adesione da parte del gruppo Obiettivo Comune fondato dal consigliere comunale  Luciano Abate e dall’assessore Ruggiero Fattore É andata pian piano crescendo e aumentando le adesioni.

Hanno sposato il progetto, il gruppo politico di TERRA NOSTRA, fondato dal consigliere Filippo Cioco e da Luigi abate. 

Oggi, la notizia che conferma ufficialmente l’adesione anche da parte di due gruppi politici importantissimi.

Parliamo di:

- Uniti per lusciano, che ha tra i fondatori l’ex vicesindaco consiglia Conte e l’ex assessore LUISA MOTTOLA.

11:44:46 CANCELLO ED ARNONE. Ufficializzata, ieri, la nona candidata del gruppo politico “Cambia Menti” che sosterrà la corsa verso la fascia tricolore di Annamaria Di Puorto alle prossime elezioni comunali del 14 e 15 maggio.

Si tratta della 29enne Elisabeth Abbate, insegnante.

“Ho accettato subito la proposta della nostra capolista Annamaria Di Puorto - ha fatto sapere la neo candidata - perché il suo percorso è stato da sempre caratterizzato da una visione più ampia rispetto alla risoluzione delle problematiche che possono interessare il nostro territorio.

Annamaria è una donna pratica che vive la vita quotidianamente e che fa del pragmatismo una delle sue qualità più importanti.

Un modus operandi, il suo, che contrasta enormemente con  lenti processi burocratici  a cui purtroppo siamo abituati in paese”.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:312 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:542 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:515 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more