13:55:44 Ufficiale l’accordo tra i Moderati e la candidata sindaco Lina Tartaglione che, alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale e l’elezione del nuovo sindaco della Città di Marcianise, potrà contare anche sulle due liste ispirate da Giovanni Zannini e Luigi Bosco.

12:18:21 “Voglio smentire le voci che si stanno ricorrendo in queste ore di presunti candidati espressione della mia famiglia nelle liste che saranno presentate entro le ore 12 di domani sabato 15. Ed invito anche qualche candidato e qualche candidata ad essere corretti e ad astenersi dall’utilizzare il nome della famiglia Sibillo in campagna elettorale”.

17:23:16 CANCELLO ED ARNONE. Partirà domenica, con un evento al Bar Davin, la campagna elettorale del gruppo politico “Cambia Menti” che sosterrà la candidatura a sindaco alle prossime elezioni comunali del 14 e 15 maggio di Annamaria Di Puorto

12:20:02 "A Maddaloni Fratelli d'Italia sarà presente con simbolo e lista di partito sostenendo la candidatura a sindaco  del Gen. Antonio Crimaldi."

Lo annuncia il coordinatore provinciale di Caserta l'on. Marco Cerreto.

Antonio Crimaldi, Generale  di Brigata della Guardia di Finanza,vive e risiede a Maddaloni, già consigliere comunale, è sposato ed ha due figli.

"Ringrazio i vertici del partito - dichiara Crimaldi- per la fiducia che Fratelli d'Italia ha riposto nella mia persona, l'unico partito presente con una lista propria ed è questo sinonimo di identità e legame ai valori che lo rappresentano.

19:34:10 Amministrative 2023 a San Felice a Cancello, Forza Italia ufficializza la candidatura a sindaco di Antonella Lettieri: lo comunica il coordinatore provinciale Giuseppe Guida, che annuncia, inoltre, la conferenza stampa di presentazione per domenica 16 aprile, alle ore 11, presso il ristorante “Molo 33”.

11:21:55 Nicola Esposito, dirigente provinciale e riferimento cittadino della “Lega Salvini Premier” nella città di S. Felice a Cancello scende in campo per le prossime elezioni amministrative candidandosi in una delle liste per il consiglio comunale che sosterranno il candidato sindaco Emilio Nuzzo.

11:03:42 “Preso atto della dichiarazione di Antonello Velardi di non scendere in campo per le elezioni amministrative per motivi personali, siamo in riunione con i nostri riferimenti locali per individuare, nelle prossime ore, la strada politica da perseguire a livello locale.

19:37:41 MARCIANISE. La Segretaria Provinciale, Teresa Ucciero, ed il segretario Cittadino di Azione Marcianise, Luigi Sarno, esprimono piena soddisfazione dell’incontro tenutosi stamattina a Mondragone con l’On. Giovanni Zannini ed autorevoli esponenti rappresentanti l’area moderata e di centro di Marcianise.

12:43:40 MARCIANISE. «Ho provato tanta amarezza ieri pomeriggio nell'aprire il mio studio medico. Sotto la porta ho trovato una lettera anonima con la quale qualcuno ha pensato di poter destabilizzare il lavoro di un gruppo coeso in campo per restituire quelle certezze e quella stabilità che Marcianise cerca da tempo.

17:42:19 MADDALONI. Assume sempre più i connotati del centrosinistra, la coalizione civica che sostiene la candidatura a sindaco di Maddaloni di Pino Magliocca.

Dopo l’adesione di alcuni militanti storici del centrosinistra locale e quella dell'associazione "Campania Libera", il sodalizio di Magliocca incassa anche l’ok di Alfonso Formato.

Già segretario, prima della giovanile, ed in seguito del circolo del Partito Democratico, nonché ultimo maddalonese ad essere eletto dell’assemblea nazionale dei dem, Formato motiva così la sua discesa in campo: “Ho sostenuto, fin quando possibile, la necessità che il Partito Democratico presentasse una propria lista alle imminenti elezioni amministrative.

16:46:56 MARCIANISE. Questa sera gli iscritti e i simpatizzanti di +EUROPA Marcianise, hanno presentato il simbolo che li accompagnerà nella imminente campagna elettorale per le elezioni amministrative della città. Presente la candidata Sindaco del più ampio campo progressista, Dott.ssa Lina Tartaglione.

17:36:51 LUSCIANO. Ufficializza la sua discesa in campo, nella coalizione guidata dal Candidato Sindaco GIUSEPPE MARINIELLO, anche Agostino D’Alessandro.

Il giovane Luscianese, da sempre impegnato nella politica locale ha deciso di affrontare questa esperienza perché riferisce “di voler essere la voce di tanti giovani che già sono intranei al mondo della politica”.

“Non potevo non scegliere la coalizione Lusciano Col Cuore che ha come suo esponente una figura carismatica, garantista, conoscitore della vita amministrativa e sopratutto una persona sempre disponibile e al servizio del popolo quale é da sempre GIUSEPPE MARINIELLO”.

08:25:30 ALIFE. È stato raggiunto un accordo per Alife e il progetto sarà principalmente (ma non solo) la sintesi delle tre compagini che più hanno dimostrato di lavorare costantemente e con tenacia ad una prospettiva di vera rinascita in questi anni: “Uniti per Alife”; “L’Elefante” e “Cambiamo Alife”.

18:59:35 SAN FELICE A CANCELLO. Nuova candidatura a sostegno del progetto del candidato sindaco Carmine Palmieri.

Si tratta di Natascha Fatigati, della frazione Botteghino, che è pronta a dare il suo contributo per garantire un futuro florido a San Felice a Cancello.

Espressione della storica famiglia dei Vinciguerra, Natascha è la sorella di Belinda, la più votata e prima eletta al comune di Presenzano nonché cugina del sindaco di Tora e Piccilli Luciano Fatigati.

È una giovane emergente che decide di mettere a disposizione la propria professionalità e disponibilità a favore del territorio in cui ha deciso di vivere unitamente alla propria famiglia.

"Sono molto legata a San Felice a Cancello" - dichiara Natascha Fatigati - "ragion per cui ho deciso di compiere tale passo in politica.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:494 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:725 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:683 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more