22:05:38 Mercoledì 12 Agosto alle ore 11:30 preso il Vovo Pacomio in Via Mazzini 24 a Caserta, il Coordinamento provinciale di Caserta di FDI,  ha organizzato una conferenza stampa per la presentazione ufficiale della lista che concorrerà alle elezioni regionali del prossimo 20 e 21 settembre.

18:30:09 CASTEL VOLTURNO. Il consigliere comunale di Castel Volturno Antonio Luise candidato alla Regione con la Lega.

E’ lo stesso esponente della maggioranza Petrella ad annunciare la sua discesa in campo dopo l’incontro avuto con il commissario regionale Claudio Molteni.

«Vietato arrendersi: questo è lo slogan che ho scelto per questa nuova ed entusiasmante avventura. Non nego che tanta è l’emozione nel comunicare, in via ufficiale, la mia candidatura al consiglio regionale – ha scritto sulla sua pagina Facebook -

Tanti sono stati i dubbi prima di mettermi in gioco, ma molto più forte è stata la voglia di dare una possibilità al nostro territorio.

22:08:01 CASERTA. Nicoletta Pomposo ufficiale nella lista di Caldoro presidente: la coordinatrice dello schieramento collegato al candidato presidente del centrodestra sarà anche candidata in prima persona.

Oggi pomeriggio, infatti, ha firmato l’accettazione della candidatura aprendo così la sua campagna elettorale.

Per la Pomposo quindi una doppia vesta in questa tornata elettorale che, comunque, non sembra spaventare la portacolori dell’ex governatore Caldoro.

10:34:12 ARIENZO. Domenico Guida ufficializza la sua candidatura a consigliere comunale nella lista ‘Ricoloriamo Arienzo’. Fedele alleato politico della famiglia Guida, sin dai tempi del compianto Crescenzo, il candidato è sempre stato parte integrante della politica arienzana.

Borzacchiello, Palmiero e Guida17:30:35 CESA. E’ un giovane ed un attivista politico impegnato per il territorio e la realtà giovanile di Cesa da circa 15 anni, stretto collaboratore sulla provincia di Caserta dell’Assessore al Lavoro della Regione Campania Sonia Palmeri, eletto prima nel Forum dei Giovani di Aversa e poi nel Forum dei Giovani di Cesa dove ha ricoperto la carica di vice coordinatore, Antonio Borzacchiello 28 enne del Comune di Cesa dopo una lunga militanza in campo politico, associativo e nel sociale ha deciso di metterci la faccia, il cuore e l’impegno candidandosi nella lista “Nuova Primavera Cesana” del candidato Sindaco Vincenzo Guida dopo un percorso politico iniziato nel 2015.

12:02:04 CASERTA. «Dopo una serie di colloqui effettuati nelle scorse ore - scrive Bosco su Facebook - si è proceduto ad individuare i profili dei candidati che andranno a completare la lista provinciale di Noi Campani a Caserta.

11:41:13 "Nell'ambito di una riorganizzazione generale delle liste, dopo un'interlocuzione con l'onorevole Luigi Bosco ed una breve riflessione, ho scelto di sposare questo nuovo progetto civico, sempre nell'ottica del gioco di squadra e della sinergia tra le diverse forze politiche che deve avere come obiettivo comune la vittoria di Vincenzo De Luca e del centrosinistra alle prossime elezioni regionali".

19:07:22 SAN FELICE A CANCELLO. Ancora una volta il consigliere provinciale della Lega, Antonella Piccerillo, si è recata nella città di San Felice a Cancello, per seguire i lavori già avviati sulla strada panoramica che porta al Santuario di San Michele Arcangelo.

12:46:23 “Le infrastrutture sono fondamentali per la ripresa e lo sviluppo della Campania: strade, linee ferroviarie, porti, scuole e ospedali rappresentano senza alcun dubbio un ‘capitale’ indispensabile per il funzionamento del nostro sistema economico”. 

11:25:25 «L’ospedale di Maddaloni deve tornare centrale nella pianificazione della sanità in Campania non solo a chiacchiere, ma con impegni formali.

Ho già chiesto, per questa ragione al presidente De Luca un atto concreto con il quale si vada a specificare quale debba essere il futuro del nostro ospedale per dare serenità e stabilità sia al territorio che vuole certezze sul piano dell’assistenza sanitaria che ai tanti operatori che lavorano nella struttura».

Ad annunciarlo è Giuseppe Razzano, candidato al consiglio regionale nella lista De Luca presidente.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:302 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:538 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:511 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more