MADDALONI. E’ giunta al termine la campagna elettorale di Maddaloni. Dopo la giornata di silenzio prevista per domani, nel corso della quale i candidati noon potranno fare propaganda, domenica, finalmente si apriranno le urne.

«Tutte le iniziative elettorali del sottoscritto e della coalizione di centrosinistra previste per la giornata elettorale sono cancellate in segno di rispetto per la scomparsa di Lello Del Monaco, mio amico personale e ragazzo voluto bene da tutti a Maddaloni.

«Congratulazioni al brigadiere Francesco Porfidia per la prestigiosa onorificenza ricevuta, la professionalità e il senso del dovere dimostrati in questi anni sono un motivo di vanto per l’intera comunità».

«Basta con i camion che congestionano il traffico cittadino, per la raccolta dei rifiuti abbiamo pensato a furgoncini più piccoli che non creano alcun disagio alla viabilità e che sono in grado di garantire comunque lo stesso servizio».

Hanno catturato il pubblico con i loro interventi il candidato al consiglio comunale nella lista Maddaloni nel cuore Antonio Di Nuzzo e il candidato sindaco Andrea De Filippo nel corso dell’incontro pubblico che si è svolto ieri sera Montedecoro. Ad aprire il confronto il consigliere uscente Di Nuzzo che ha paragonato l’attività pubblica alla famiglia.

Abbiamo appena appreso da organi di Stampa che l’Avvocato GRILLO, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di SMCV ha ieri sera diffuso notizie circa un sondaggio che lo posizionerebbe al 49%, La realtà è così talmente lontana da ciò che l’Avvocato riporta che siamo rimasti esterrefatti davanti a tali affermazioni.

MADDALONI. Ecco la parte concreta, preparata e competente, finalmente lontana dai dissapori, si è mostrata ieri, 29 maggio 2017, nella sede del Movimento Cinque Stelle di Maddaloni in via Sergente del Monaco, in occasione di uno degli incontri di presentazione del programma elettorale in vista delle elezioni amministrative dell’11 giugno 2017.

«Mi candido a Piedimonte per mettere la mia esperienza politica ed amministrativa a disposizione della comunità. Ricordo a me stesso che, prima che io facessi il sindaco, San Potito era un paese arretrato e che oggi non c’è una casa che non ha tutti i servizi.

PIEDIMONTE MATESE. Il Candidato Sindaco della Lista “UNITI PER PIEDIMONTE” Dott. Luigi Di Lorenzo, volutamente ha iniziato il suo tour elettorale in Piazza Trutta nel popoloso rione Vallata, quartiere storico e ricco di bellezze architettoniche che si esprime in tutta la sua bellezza con i suoi antichi palazzi e le sue chiese.

«Piedimonte Matese deve tornare ad essere il Comune guida dell’Alto casertano così come lo era in passato. Negli ultimi anni la nostra città è regredita paurosamente non riuscendo a dare più risposte né ai suoi abitanti né a quelli dei Comuni vicini, così come accadeva in passato. Ho deciso di candidarmi per dare una mano ad invertire la rotta». Ha le idee chiare Mariolina Bisceglia, avvocato, candidata al consiglio comunale nella lista Uniti per Piedimonte a sostegno di Luigi Di Lorenzo sindaco. «Sappiamo che non sarà una cosa semplice – ha sottolineato l’avvocato – anche a causa della drastica riduzione delle rimesse statali. Noi abbiamo, comunque, le idee per riuscire in questa impresa. La nostra caratteristica, comunque, sarà sempre la linearità e la trasparenza.

PIEDIMONTE MATESE. A pochi giorni dall’apertura della campagna elettorale per le amministrative dell’11 giugno prossimo il Dott. Luigi Di Lorenzo aspirante sindaco di Piedimonte Matese ha presentato i candidati che lo sostengono e il Programma Amministrativo della Lista “UNITI PER PIEDIMONTE” ieri sera nella centrale Piazza Carmine alle ore 20,30.

PIEDIMONTE MATESE. Una Piazza Carmine gremita di gente ha abbracciato calorosamente i candidati della lista n.1 “Noi di Piedimonte”, ieri sera. Un comizio di apertura all’insegna della semplicità: ogni candidato si è raccontato e ha spiegato anche le motivazioni della candidatura.

 

 

Marzo 2019
DLMMGVS
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31

Articoli più letti

GUARDA LE FOTO - La Primavera dei Borbon…

24-03-2019 Hits:168 Gusto La Redazione

10:33:01 CASERTA. La cucina e la natura sono strettamente legate: l’interesse per la cucina non deve mai superare il rispetto per il cibo, e dunque per i frutti che la...

Read more

SESSA AURUNCA – Bloccati sulla Domitia…

24-03-2019 Hits:202 Cronaca Francesco Marino

14:10:28 In Sessa Aurunca, strada statale Domitiana km.0+100, i Carabinieri della Stazione di Baia Domizia hanno tratto in arresto, per tentato furto aggravato, VITIELLO Pasquale, cl. 87, di Napoli, TRINCHILLO...

Read more

VERSO LE COMUNALI AVERSA – L’area Ol…

23-03-2019 Hits:358 speciale elezioni La Redazione

11:48:13 AVERSA. Riceviamo e pubblichiamo il documento presentato dall'area Zingaretti vicina a Gennarro Oliviero sulla richiesta di convocazione dell'assemblea ad Aversa:

Read more