15:52:57 “La democrazia a Caiazzo è di fatto sospesa per l’assenza di una lista alternativa sulla scheda, ecco perché ritengo, unitamente alla mia famiglia, che sia giusto e doveroso astenersi dal recarsi alle urne domenica e lunedì prossimi”. 

15:40:49 «Abbiamo condotto una campagna elettorale ‘classica’ nella quale abbiamo privilegiato il porta a porta e il contatto con le persone facendo leva sull’entusiasmo e la grande competenza dei nostri candidati.

11:28:16 ALIFE. Digitalizzazione e semplificazione della macchina burocratica: è questo uno degli obiettivi della lista ‘Svolta per il futuro’, capeggiata dal candidato sindaco di Alife Fernando De Felice.

10:10:56 ALIFE. L’ultima settimana di campagna elettorale del candidato sindaco della lista ‘Svolta per il Futuro’ Fernando De Felice si è aperta con un’importante riunione con i rappresentanti delle associazioni cittadine.

11:29:45 CAIAZZO. Continua la campagna elettorale ‘itinerante’ dei candidati della lista ‘Uniti per Caiazzo’, capeggiati dal sindaco Stefano Giaquinto. Nella giornata di ieri ci sono stati due importanti incontri nella sede della Pro loco in piazza Santo Stefano, in pieno centro storico.

12:29:48 Delle mini-regionali: potrebbero diventare questo le elezioni provinciali nel prossimo futuro. A quanto sembra la riforma Delrio ha le ore contate e, molto presto, da elezioni di secondo livello le provinciali potrebbero tornare ad essere decise dai cittadini.

11:03:21 CAIAZZO. Continua la campagna elettorale del sindaco Stefano Giaquinto e dei candidati di ‘Uniti per Caiazzo’. Dopo l’incontro di ieri in località Barraccone, presso l’agriturismo-masseria ‘Piccirillo’, domani ci saranno due importanti appuntamenti nella sede della Pro loco di Piazza Santo Stefano.

11:01:34 CAIAZZO. Continua la campagna elettorale dei candidati della lista ‘Uniti per Caiazzo’, capeggiati dal sindaco Stefano Giaquinto. Lo scorso fine settimana ci sono stati gli incontri con i residenti delle frazioni Cesarano e San Giovanni e Paolo.

11:17:30 Emilio Nuzzo, insieme all’intera coalizione, si unisce al dolore ed esprime le sue più profonde condoglianze al candidato della lista “San Felice a Cancello nel cuore”, Vincenzo Papa, e all’amico Domenico Migliore, colpiti da due gravi lutti nel giro di poche ore. Per questo motivo, il comizio previsto questa stasera, dalle 19.00, in piazza Castra Marcelli di Cancello, è stato rimandato.

16:52:10 ALIFE. In merito a quanto successo alla fine del comizio della lista avversa, che si è tenuto nella frazione Totari di Alife, queste le parole di Fernando De Felice, candidato sindaco di ‘Svolta per il Futuro’: «Alla fine del suo comizio dell’altra sera, il nostro avversario politico, rivolgendosi ai cittadini, ha riferito che se il prossimo 15 maggio dovessimo vincere le elezioni, gli alifani si troveranno un impianto di trattamento rifiuti sotto casa.

16:50:39 MARCIANISE. “Siamo una squadra e insieme dobbiamo lavorare per migliorare questa Marcianise che allo stato attuale risulta morta, spenta e senza colore” - ha dichiarato la candidata sindaca Lina Tartaglione nel corso della presentazione di ieri 26 aprile, presso il comitato della lista Vivila Marcianise - “il mio desiderio è quello di una citta green che significa non soltanto rivalutare gli spazi verdi ma anche ideare una vera e propria cultura ambientale attraverso la creazione di comunità energetiche che prevedano l’utilizzo delle energie rinnovabili, una cultura che guardi all’Europa e al futuro.

13:29:53 ALIFE. «Vogliamo una città competitiva, con un tessuto imprenditoriale vivo e attivo, ben integrata nel territorio»: queste le parole di Fernando De Felice, candidato alla carica di sindaco ad Alife per la lista ‘Svolta per il futuro’.

09:11:34 «Non voglio cadere nel giochino di ‘buttare in caciara’ la questione del confronto tra candidati a sindaco perché altrimenti abboccherei al tranello della mia collega dott.ssa Lina Tartaglione che sta facendo di tutto per distogliere l’attenzione dal vero problema che io ho posto in queste ore e, cioè, il confronto.

14:57:50 SAN FELICE A CANCELLO. Presentata, ieri 25 aprile, la lista Speranza con Eugenia Carfora candidata a Sindaco. In via Primo Maggio, negli spazi della villetta di piazza Giovanni XXIII, è stata aperta ufficialmente la campagna elettorale della preside Eugenia Carfora. 

16:49:16 SAN FELICE A CANCELLO.  Apoteosi per l’Apertura Ufficiale della Campagna Elettorale di Carmine Palmieri. In un ‘Molo 33’ strapieno in ogni ordine di posto sia all’interno che all’esterno, si alza il sipario sulla coalizione a sostegno del candidato sindaco alla fascia tricolore del Comune di San Felice a Cancello.

21:49:15 MARCIANISE. In merito alla nota stampa odierna della candidata Sindaco Lina Tartaglione nella quale vengo chiamata in causa direttamente e cito testualmente: "Come al solito assistiamo ad una campagna elettorale fatta di attacchi strumentali: mi riferisco al mio declinare l’invito da parte dell’associazione Io Emancipo con a capo Lucia Portento, piena espressione dei candidati Iodice e Zinzi e dunque all’attacco da parte del mio competitor dottor Trombetta.”

19:40:29 SAN FELICE A CANCELLO. Si è tenuta la presentazione ufficiale della coalizione guidata dal candidato sindaco Emilio Nuzzo che ha dato il via alla propria campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio.

19:28:05 MARCIANISE. Riceviamo e pubblichiamo l’intervento dell’avvocato Lucia Portento, presidente di Io Emancipo in risposta al candidato sindaco del centrosinistra Lina Tartaglione sulla polemica del confronto saltato: 

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:318 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:550 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:522 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more