08:55:00 La Direzione Investigativa Antimafia, articolazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, ha eseguito un decreto di sequestro beni emesso dal Tribunale di Napoli - Sezione per l’Applicazione delle Misure di Prevenzione - su proposta del Direttore della DIA, nei confronti di un pregiudicato di vertice del clan camorristico operante in Poggiomarino e aree limitrofe.

12:36:16 NAPOLI. Nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure – Terra dei Fuochi”, il Colonnello Nazario Onofrio Ruscitto, Comandante del 3° Reggimento Bersaglieri della Brigata “Sassari”, ha ceduto al Colonnello Francesco Ferrara, Comandante del 1° Reggimento Bersaglieri della Brigata “Garibaldi”, il comando del Raggruppamento Campania.

13:36:50 NAPOLI. ”Nel ringraziare la stampa per come ha seguito l'esperienza vissuta allo Stadio Maradona e  ben comprendendo che è stata  raccontata per rappresentare il disagio di tutti i disabili  ritengo giusto e doveroso informarvi sul prosieguo.

Ho incontrato il Sindaco di Napoli il quale mi ha rassicurato che è ferma volontà del Comune iniziare i lavori al più presto  per l'ampliamento del settore riservato ai disabili.

Per quanto riguarda, invece, la possibilità di poter accedere in qualsiasi settore si voglia compresa la Tribuna Autorità, l'amministrazione si occuperà di far costruire le rampe e le modalità per l'ingresso saranno concordate con il Calcio Napoli che sicuramente troveranno la giusta soluzione considerando l'attenzione e sensibilità che hanno sempre dimostrato.

09:41:01 Tre arresti nel torinese, perquisizioni e sequestri sul territorio nazionale eseguiti dal Centro Operativo Sicurezza Cibernetica della Polizia Postale di Torino con il coordinamento del Servizio Polizia Postale nell'ambito di un'operazione iniziata nel 2019 sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino: colpita una delle principali strutture coinvolte nel fenomeno delle frodi da trading online.

16:51:23 I carabinieri della locale compagnia lo hanno trovato agonizzante e privo di sensi in un piazzola di sosta lungo la strada provinciale di Montesarchio (Benevento): qui, E.A., 28 anni, è stato prima soccorso e rianimato da un carabiniere, e poi trasferito d'urgenza in eliambulanza dai sanitari del 118 al Policlinico di Napoli dove è stato stabilizzato.

assessore regionale alla formazione Armida Filippelli13:55:33 Appuntamento alle 9.30 martedì 6 dicembre per l’inaugurazione del triennio 2022 – 2025 degli IeFP della Regione Campania, percorsi di Istruzione e Formazione Professionale finalizzati al conseguimento di una qualifica professionale o di un diploma per chi ha abbandonato la scuola: uno strumento fondamentale, quindi, per la lotta alla dispersione. 

18:45:24 AFRAGOLA. Pensiero Comune è un gruppo politico che alle scorse elezioni Amministrative di Afragola ha appoggiato la candidatura e contribuito in maniera consistente alla vittoria del Sindaco Antonio Pannone ma che non ha mai perso di vista l’obiettivo di lavorare solo ed esclusivamente per il bene collettivo ed è proprio per quest’ultimo motivo sentiamo il bisogno di comunicare quanto segue:

12:30:52 Alfonsino Spa lancia il servizio di home delivery a San Giuseppe Vesuviano, dando la possibilità di avere a casa - e dovunque si voglia - i migliori ristoranti della città in modo semplice e immediato, tramite applicazione o, in alternativa, utilizzando la chat di Facebook Messenger - con consegna veloce in 30 minuti.

10:06:18 Una suora arrestata, la madre superiora ed altre due sottoposte al divieto di dimora in Campania: è questo il bilancio di un'indagine dei carabinieri e della sezione "Fasce deboli" della Procura di Napoli, coordinata dal procuratore aggiunto Raffaello Falcone, sfociata in un'ordinanza a cui hanno dato ieri sera esecuzione i militari dell'arma della compagnia di Ischia.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:326 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:555 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:526 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more