Un anno dopo il suo ingresso sul mercato italiano, HAVAL presenta il Model Year 2020 del SUV H2, sottoposto ad un importante restyling soprattutto dal punto di vista estetico e nelle dotazioni.

La Nuova Panda Easy Hybrid, equipaggiata con la tecnologia Mild Hybrid, debutta sul mercato dopo le versioni Panda City Cross allargando la disponibilità della motorizzazione anche sul modello dal look più “Urban” della auto più amata dagli italiani, e facendo di Fiat Panda Easy Hybrid l’ibrido più accessibile del mercato.

“Non hai mai una seconda opportunità per fare una prima, buona impressione”. Con queste parole Olivier François, President Fiat Brand Global e Chief Marketing Officer di FCA, spiega come l’esordio della Nuova 500 dovesse essere una pietra miliare nell’auto-motive e posizionare correttamente la Nuova 500.

Il nuovo Opel Mokka è in via di finalizzazione. La prossima generazione del bestseller della casa automobilistica tedesca è attualmente sottoposto agli ultimi test prima di iniziare la produzione in serie alla fine dell'anno.

Hyundai ha annunciato un importante miglioramento per Kona Electric. Grazie all’introduzione di nuovi pneumatici, l’autonomia di guida del primo SUV compatto completamente elettrico aumenta di 35 km per la versione con batteria da 64 kWh.

La rete di Hyundai ha riaperto le porte di tutti gli showroom in Italia continuando a mettere i clienti al centro delle sue attenzioni. Fin dall’inizio dell’emergenza COVID-19, infatti, la priorità di Hyundai Italia è stata quella di tutelare la sicurezza e la salute di clienti, dipendenti, rivenditori e partner applicando misure di contenimento e protezione a tutta l’organizzazione e mantenendo continuità nell’erogazione dei servizi.  

Da metà maggio è possibile ordinare la Jeep Compass prodotta nello stabilimento FCA italiano di Melfi per il mercato europeo. L’avvio della produzione in Italia consentirà al marchio Jeep di garantire tempi medi di consegna dalla fabbrica pari a circa tre settimane.

HONDA. La nuova generazione di Jazz debutterà ufficialmente entro il 2020, pronta a trasferire su strada l’importante esperienza ibrida accumulata da Honda in pista. La Casa di Tokyo, infatti, sfrutta le conoscenze sviluppate dal suo team di ingegneri della Formula 1™, impegnati nel programma Hybrid Power Unit, per migliorare l'efficienza energetica del suo sistema ibrido e:HEV.

Emozionale, efficiente ed elettrizzante, il nuovo ŠKODA ENYAQ iV è un passo fondamentale nella strategia di elettrificazione della Casa boema. Il primo modello del Brand sviluppato sulla piattaforma modulare elettrica del Gruppo VW combina elementi tipici, quali l’abitabilità eccellente, con un design coinvolgente e una guida divertente e sostenibile.

ALFA ROMEO. Uno spirito dinamico resta tale anche in un momento in cui i fatti impongono una pausa rispetto ai consueti ritmi serrati, ed è per questo che il Marchio Alfa Romeo non rinuncia a presentare i propri modelli più prestazionali pur senza allontanarsi da casa.

Nuova Peugeot 208 è costruita sulla piattaforma di ultima generazione CMP, o Common Modular Platform, modulare, ma anche multienergia, ovvero che permette di accogliere diverse tipologie di alimentazione, tra le motorizzazioni benzina, Diesel o 100% elettrica, senza compromessi in fatto di stile, abitabilità, vano bagagli e soprattutto piacere di guida.

Hyundai ha pubblicato due nuovi video svelando il prototipo di Nuova i20 N, impegnata in un test invernale insieme ad altri modelli ad alte prestazioni del brand. I filmati, realizzati ad Arjeplog (Svezia), mostrano il pilota Hyundai WRC Thierry Neuville spingere al limite Nuova i20 N, i20 WRC e RM19 in uno scenario completamente innevato.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:319 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:550 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:522 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more