La nuova generazione di HR-V Full Hybrid e:HEV è il risultato di una profonda analisi dei gusti ed esigenze dei moderni automobilisti. Studiando il modo in cui la parte più attiva e interconnessa della società odierna sceglie e si identifica nei prodotti di elevato valore, Honda ha intrapreso la progettazione del suo nuovo SUV compatto considerandolo come un vero e proprio prodotto di consumo, desiderabile in quanto raffinato, funzionale e versatile.

La nuova Vantage F1® Edition è una nuova generazione di Aston Martin.  Una famiglia che celebra il ritorno del marchio in Formula 1® per la prima volta dopo oltre 60 anni e sancisce l’affermazione della Vantage come vera macchina sportiva.  È anche il primo modello “core” ad avvalersi del contributo diretto di Tobias Moers, il nuovo Amministratore Delegato di Aston Martin.

Per la prima volta un VW Bulli è disponibile anche in formato PLAYMOBIL (scala 1:18 circa). Con particolare cura dei dettagli, nonostante le piccole dimensioni. È stato infatti utilizzato un modello reale: un T1 Camper dell’anno costruttivo 1962 appartenente alla collezione di Volkswagen Veicoli Commerciali Oldtimer di Hannover.

La sicurezza è uno dei valori fondamentali per il marchio Subaru e ogni riconoscimento che certifichi la bontà del lavoro svolto in questo campo è motivo di grande orgoglio per il costruttore giapponese. Gli ultimi in ordine di tempo sono i Top Safety Pick Awards dell’IIHS, un'organizzazione no profit statunitense finanziata dalle compagnie assicurative, nata con lo scopo di ridurre gli incidenti stradali e le vittime degli stessi.

Land Rover arricchisce la sua inarrestabile famiglia di 4x4 con la potente Defender V8. I nuovi modelli: la Defender V8 525 CV e l'ammiraglia Defender V8 Carpathian Edition sono una combinazione esclusiva di performance e capacità; le speciali regolazioni dello chassis offrono una guida ancor più coinvolgente e una maggiore agilità su strada ed in off-road.

Honda ha svelato oggi, in anteprima mondiale, la nuova generazione del SUV compatto HR-V, per la prima volta disponibile con la potente tecnologia ibrida a due motori e:HEV. Il nuovo HR-V, oltre ad un’eccezionale efficienza, può vantare soluzioni tecnologiche innovative e funzioni di sicurezza all’avanguardia; il tutto esaltato da un design raffinato e moderno, da vero SUV coupé, e da livelli di spazio e comfort ai vertici della categoria, gli stessi che hanno reso questo modello apprezzatissimo in tutto il mondo.

Introdotta sul mercato nel 1995, la Outback con il MY21 è giunta oggi alla sua sesta serie ed il costante sviluppo l’ha portata a trasformarsi da una station-wagon in una crossover-SUV, perfettamente in linea con l’evoluzione dei gusti della clientela internazionale.

La strategia elettrica della Volkswagen continua ad ampliare la propria offerta: a pochi mesi dalla prevendita delle versioni speciali di lancio ID.4 1ST e ID.4 1ST Max, in Italia si aprono gli ordini per la gamma di serie del primo SUV 100% elettrico della Volkswagen.

Con la commercializzazione del nuovo ENYAQ iV, che partirà lunedì 25 gennaio in tutte le Concessionarie italiane, inizia per ŠKODA un nuovo e fondamentale capitolo della propria storia. Il primo SUV 100% elettrico della Casa boema sarà proposto in Italia inizialmente nelle varianti 60 iV con batteria da 62 kWh e 80 iV con batteria da 82 kWh, a partire da 39.500 euro.

Nel mese di ripartenza del nuovo contributo Ecobonus, Hyundai ha lanciato la nuova campagna Maxi Rottamazione su tutti i modelli, un importante e ampio programma di incentivi, dedicato a chi decide di acquistare una nuova auto Hyundai.

Un design inconfondibile, diverso da tutti gli altri - questa è la nuova "Spirit of Passion" firmata Kingston Custom. Dopo Roland Sands, Dirk Oehlerking mette al servizio della BMW R 18 il suo inimitabile talento completando la seconda gemma R18 della serie "SoulFuel", una collaborazione tra BMW Motorrad e selezionati customizers. Precedentemente, ad aver fatto scalpore era stata la custom della R 18 creata da Bernhard Naumann - noto anche come "Blechmann".

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:484 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:714 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:674 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more