11:32:58 Una grande giornata per l’imprenditoria campana e, in particolare, per le concessionaria Honda D.Car Motors Caserta e Center Napoli. Lunedì gli showroom di Casapulla e Napoli hanno aperto le porte al numero uno di Honda, Mr. Katsuhisa Okuda, Presidente e CO Honda Motor Europe, accompagnato da Mr. Kazuhiro Takizawa, General Manager Automobile Division, HM.

Con il via della campagna “Cambia Prospettiva”, debutta sul mercato Nuova BAYON, il nuovo e inedito Urban SUV Hyundai di segmento B. BAYON rappresenta la porta d’ingresso dell’apprezzata gamma SUV del brand con un design distintivo, spazio ai vertici della categoria e una dotazione best in class caratterizzata da avanzati sistemi di sicurezza e connettività. 

DS 4

Il design di ogni modello DS Automobiles rilancia verso orizzonti inesplorati, continuando a dimostrare una effervescenza e creatività fuori dal comune nel vasto mondo automotive. D’altro canto, lo stile continua a rimanere uno strumento di seduzione fondamentale, pronto a sorprendere ancora prima di premere il pulsante di accensione della vettura.

Sin dal suo lancio, DS Automobiles ha messo l'elettrificazione al centro della sua strategia con una gamma 100% elettrificata fin dal 2019. Con DS 3 CROSSBACK E-TENSE 100% elettrica, DS 4 E-TENSE ibrida plug-in, DS 7 CROSSBACK E-TENSE e DS 9 E-TENSE con una potenza compresa tra 225 e 360 ​​cavalli, ogni DS viene offerta con un'unità di potenza elettrificata.

La nuova generazione di ŠKODA FABIA ti offre tutto ciò di cui si ha bisogno, e anche di più. A ventidue anni dal debutto, la quarta generazione della compatta è la più emozionale e dinamica di sempre. Basata sulla piattaforma modulare MQB-A0 del Gruppo Volkswagen, è ora la vettura più spaziosa del suo segmento e vanta caratteristiche di comfort ulteriormente migliorate e numerosi sistemi avanzati di sicurezza e assistenza.

La linea di mezzi leggeri nata dall’accordo di licenza tra Aprilia e MT Distribution si arricchisce di eSR2, nuovo monopattino elettrico dall’animo sportivo pensato per chi vuole sentirsi sempre pronto alle sfide in città, grazie al supporto offerto dalla doppia sospensione anteriore e dalla connessione all’App integrata.

Hyundai si riconferma al fianco dei propri clienti con la nuova operazione Maxi Rottamazione.  L’iniziativa di Hyundai è cumulabile con l’Ecobonus statale, raddoppiando così l’incentivo governativo per tutti i clienti che rottamano una vettura immatricolata prima del 31/12/2010. La Maxi Rottamazione insieme all’Ecobonus statale consente di ottenere un vantaggio cliente totale fino a 6.800 euro. Le offerte possono essere abbinate al finanziamento Hyundai i-Plus, flessibile e completamente personalizzabile, al termine del quale è possibile scegliere se tenere l’auto, sostituirla o restituirla. 

Honda ha annunciato che il nuovissimo HR-V, disponibile per il mercato europeo da fine 2021, sarà equipaggiato esclusivamente con l’avanzata tecnologia ibrida e:HEV. Con la nuova propulsione ibrida, questo SUV compatto vanta un equilibrio ottimale tra efficienza e prestazioni di livello superiore.

Nuova 500, la prima vettura 100% elettrica del marchio Fiat, ottiene la massima valutazione di 5 stelle nei test del Green NCAP. In particolare, nel 2021, è la prima ad aver conquistato il massimo punteggio in ogni test e l’unica a ottenere il punteggio pieno 10/10 per l’“Energy Efficiency Index”.

Subaru Corporation è lieta di annunciare che la produzione cumulativa dei suoi veicoli a trazione integrale (AWD) ha superato i 20 milioni di unità*1 nel giugno di quest'anno. Il traguardo è stato raggiunto nel 49° anno da quando l'azienda ha introdotto la Subaru Leone 4WD Estate Van, la prima autovettura AWD prodotta in serie in Giappone, nel settembre 1972.

Nuova ŠKODA FABIA è ora disponibile sul mercato italiano. La quarta generazione di un modello che ha già totalizzato oltre 4,5 milioni di consegne nel mondo arriverà in tutte le Concessionarie italiane nel corso del mese di ottobre.

Nonostante le grandi difficoltà organizzative, nonostante la variante Delta che ha reso la Gran Bretagna difficilmente raggiungibile tanto da indurre i grandi costruttori ad inviare i delegati nazionali senza presenziare direttamente, Kimera Automobili mantiene la sua promessa, confermando che la EVO37 farà il suo debutto internazionale in occasione del Festival of Speed di Goodwood, questa settimana, dall'8 all'11 luglio. La presentazione della vettura è prevista giovedì 8 luglio alle ore 15.30 alla presenza di Lord Richmond. 

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:318 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:550 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:522 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more