In occasione della XV Edizione del Transatlantic Award Gala Dinner organizzato dall’American Chamber of Commerce Italy, il Gruppo CAVAUTO - socio AmCham - ha esposto all’ingresso della location milanese sede dell’evento, la nuova Chevrolet Corvette Stingray Convertible: modello simbolo per eccellenza, della produzione automobilistica Made in USA.

La novità DS 4 approda finalmente nei DS Store e si propone per un contatto ravvicinato nel weekend del 27 e 28 novembre. Dal sito web DS Automobiles, nella sezione ‘Servizi DS’ è possibile individuale facilmente il DS Store più vicino e sfruttare un'occasione imperdibile per familiarizzare con le numerose novità che accompagnano questo modello, che segna l'ingresso in una nuova dimensione automobilistica.

11:32:58 Una grande giornata per l’imprenditoria campana e, in particolare, per le concessionaria Honda D.Car Motors Caserta e Center Napoli. Lunedì gli showroom di Casapulla e Napoli hanno aperto le porte al numero uno di Honda, Mr. Katsuhisa Okuda, Presidente e CO Honda Motor Europe, accompagnato da Mr. Kazuhiro Takizawa, General Manager Automobile Division, HM.

Con il via della campagna “Cambia Prospettiva”, debutta sul mercato Nuova BAYON, il nuovo e inedito Urban SUV Hyundai di segmento B. BAYON rappresenta la porta d’ingresso dell’apprezzata gamma SUV del brand con un design distintivo, spazio ai vertici della categoria e una dotazione best in class caratterizzata da avanzati sistemi di sicurezza e connettività. 

DS 4

Il design di ogni modello DS Automobiles rilancia verso orizzonti inesplorati, continuando a dimostrare una effervescenza e creatività fuori dal comune nel vasto mondo automotive. D’altro canto, lo stile continua a rimanere uno strumento di seduzione fondamentale, pronto a sorprendere ancora prima di premere il pulsante di accensione della vettura.

Sin dal suo lancio, DS Automobiles ha messo l'elettrificazione al centro della sua strategia con una gamma 100% elettrificata fin dal 2019. Con DS 3 CROSSBACK E-TENSE 100% elettrica, DS 4 E-TENSE ibrida plug-in, DS 7 CROSSBACK E-TENSE e DS 9 E-TENSE con una potenza compresa tra 225 e 360 ​​cavalli, ogni DS viene offerta con un'unità di potenza elettrificata.

La nuova generazione di ŠKODA FABIA ti offre tutto ciò di cui si ha bisogno, e anche di più. A ventidue anni dal debutto, la quarta generazione della compatta è la più emozionale e dinamica di sempre. Basata sulla piattaforma modulare MQB-A0 del Gruppo Volkswagen, è ora la vettura più spaziosa del suo segmento e vanta caratteristiche di comfort ulteriormente migliorate e numerosi sistemi avanzati di sicurezza e assistenza.

La linea di mezzi leggeri nata dall’accordo di licenza tra Aprilia e MT Distribution si arricchisce di eSR2, nuovo monopattino elettrico dall’animo sportivo pensato per chi vuole sentirsi sempre pronto alle sfide in città, grazie al supporto offerto dalla doppia sospensione anteriore e dalla connessione all’App integrata.

Hyundai si riconferma al fianco dei propri clienti con la nuova operazione Maxi Rottamazione.  L’iniziativa di Hyundai è cumulabile con l’Ecobonus statale, raddoppiando così l’incentivo governativo per tutti i clienti che rottamano una vettura immatricolata prima del 31/12/2010. La Maxi Rottamazione insieme all’Ecobonus statale consente di ottenere un vantaggio cliente totale fino a 6.800 euro. Le offerte possono essere abbinate al finanziamento Hyundai i-Plus, flessibile e completamente personalizzabile, al termine del quale è possibile scegliere se tenere l’auto, sostituirla o restituirla. 

Honda ha annunciato che il nuovissimo HR-V, disponibile per il mercato europeo da fine 2021, sarà equipaggiato esclusivamente con l’avanzata tecnologia ibrida e:HEV. Con la nuova propulsione ibrida, questo SUV compatto vanta un equilibrio ottimale tra efficienza e prestazioni di livello superiore.

Nuova 500, la prima vettura 100% elettrica del marchio Fiat, ottiene la massima valutazione di 5 stelle nei test del Green NCAP. In particolare, nel 2021, è la prima ad aver conquistato il massimo punteggio in ogni test e l’unica a ottenere il punteggio pieno 10/10 per l’“Energy Efficiency Index”.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:508 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:738 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:695 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more